Air Memphis torna ad operare in Italia

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
ah..e' vero allora..esiste la compagnia che c'era segnata sul sito sogaer...pensavo fosse un miraggio della societa' dell'areoporto..[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

ah..e' vero allora..esiste la compagnia che c'era segnata sul sito sogaer...pensavo fosse un miraggio della societa' dell'areoporto..[:301]

Confermato il CAG-SSH diretto (o con scalo a FCO in andato o ritorno) ogni Sabato dal 24 Marzo sino al 22 Settembre, con Air Memphis.

L'anno scorso volava regolarmente anche da Pisa x Sharme.... quest'anno sostituita da AMC..

Tiz

Pure a Orio erano di casa e mi chiedevo come mai non si vedevano più...

Citazione:Messaggio inserito da Dwarf

Ma può volare in tutta Europa ? Tempo fa era finita nella lista nera del Belgio.

Attenzione ! Quella finita nella black-list belga era Air Memphis Cargo</u>, non la compagnia charter passeggeri Air Memphis/MHS.

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Citazione:Messaggio inserito da Medo

A Orio sono state trovate alcune attrezzature malfunzionanti sul loro 320 e hanno fatto dei controlli.

I due 320 (ormai ex) MHS sono partiti da tempo per lo "sfasciacarrozze" in USA:D

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Citazione:Messaggio inserito da Medo

A Orio sono state trovate alcune attrezzature malfunzionanti sul loro 320 e hanno fatto dei controlli.

Dai, non lo sapevo...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu