Air Memphis sulla Parma-Sharm el Sheikh

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
La compagnia egiziana Air Memphis inizierà a volare quest'estate tra Parma e Sharm el Sheikh.

I voli sono programmati con partenze dal 26 Luglio al 30 Agosto, per un totale di 6 rotazioni complete.

Salgono dunque a 3 gli scali dell'Emilia Romagna collegati a Sharm el Sheikh : BLQ, RMI e PMF.

L'aeromobile dovrebbe essere il 320 che si vedeva qualche tempo fa anche da noi a MXP ...

Mi chiedo che razza di senso abbia aggiungere questa tratta quando la Parma - Bologna si fa comodamente in auto/treno ed esistono fior di vettori che collegano lo scalo egiziano con quello Emiliano..

L'aeromobile dovrebbe essere il 320 che si vedeva qualche tempo fa anche da noi a MXP ...

Mi chiedo che razza di senso abbia aggiungere questa tratta quando la Parma - Bologna si fa comodamente in auto/treno ed esistono fior di vettori che collegano lo scalo egiziano con quello Emiliano..

beh essendo charter se la richiesta c'è non costa nulla farlo, anzi magari le adv riusciranno a vendere il pacchetto diretto da PMF ai locali a prezzi un po' più alti puntando sulla comodità...

No, i 320 sono stati entrambi rottamati.

Attualmente MHS opera voli charter con M83.

Ha senso eccome, dal momento che Sharm el Sheikh, assieme a Creta e Ibiza è una delle mete vacanziere estere più vendute in Emilia.