Air Malta ripropone il REG-BCN

L'hanno scorso il volo partiva alle 4 da Barcellona e arrivava a REG alle 6.[xx(]

Sono felice della riconferma.:)

La rotazione è:
MLA FCO REG BCN REG
segue un pernotto a Reggio e la ripartenza verso FCO come KM621

Contemporaneamente viene cancellata una rotazione sulla MLA REG (quella del mercoledi), i voli sulla direttrice subiscono quindi una variazione passando da 5 a 4.

Secondo me e' una buona idea di cancellare il REG-MLA del martedi sera ed il MLA-REG del mercoledi mattina perche non credo che il MLA-REG-MLA e' mai pieno... se mai con pax in transito da FCO per MLA e v.v. Tanto sulla FCO-MLA e v.v. c'e' un volo addizionale KM616.

AIR MED

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

La rotazione è:
MLA FCO REG BCN REG
segue un pernotto a Reggio e la ripartenza verso FCO come KM621

Contemporaneamente viene cancellata una rotazione sulla MLA REG (quella del mercoledi), i voli sulla direttrice subiscono quindi una variazione passando da 5 a 4.

però sul timetable pubblicato da KM il MLA-REG del mercoledì c'è. e c'è anche il REG-MLA del martedì sera

In effetti la rotazione non l'ho capita neanche io

La rotazione detta da Carlo è giusta.

Martedì-Mercoledì

MLA-FCO-REG-BCN- NIGHT STOP -REG-FCO

MLA-FCO 16:40 18:05
FCO-REG 19:00 20:10
REG-BCN 20:55 23:00
BCN-REG 23:50 01:55
Night Stop
REG-FCO 06:30 07:35

Con questa rotazione risultano cancellate la REG-MLA delle 20:55, e il MLA-REG per posizionare l'aereo per il REG-FCO del mattino.

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Il volo è su Amadeus

Opererà il Martedì dal 1/7 al 16/9

REG - BCN 20.55 - 23.00
BCN - REG 23.50 - 01.55

Certo che gli orari non sono molto friendly...
Specie il ritorno con arrivo in piena notte...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E allora ?

E' un volo charter e si presuppone che i ragazzi all'arrivo a Barcellona trovino un bus che li porti alla sistemazione e credo anche in ritorno per il rientro a casa.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E allora ?

E' un volo charter e si presuppone che i ragazzi all'arrivo a Barcellona trovino un bus che li porti alla sistemazione e credo anche in ritorno per il rientro a casa.
Sì,confermo.