Air Malta: presentato oggi il Reggio - Roma

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Potrebbe uscire a breve un C/s con AP...

Questo lo avevi già detto qualche mese fa.
Ora ti chiedo: in questi casi, com'è il rapporto verso la società di gestione aeroportuale?
Mi spiego meglio: se AP ha già degli accordi per i suoi voli, questo volo rientra in tali accordi o KM deve fare tutto da sola e quindi il c/s riguarda solo la commercializzazione dei voli?

Comunque vada sarà un successo ...
... una rotta schifata pure da AZ con tariffe KM ...:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Comunque vada sarà un successo ...
... una rotta schifata pure da AZ con tariffe KM ...:D:D:D

con un C/s AP e su un volo unico che permette a/r in giornata e che viene da Malta, non dovrebbe essere difficile caricare qualche pax.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

AP non farà voli in proprio FCO-REG, contrariamente a quanto pianificato lo scorso autunno.

No, scusami, mi sono spiegato male.
Per suoi voli intendevo l'intero operativo da e per REG.
Esempio, AP paga alla SOGAs diciamo 20.000 euro l'anno, per i servizi resi, questo volo potrebbe rientrare in questo accordo o se la deve sbrigare KM?

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

No, scusami, mi sono spiegato male.
Per suoi voli intendevo l'intero operativo da e per REG.
Esempio, AP paga alla SOGAs diciamo 20.000 euro l'anno, per i servizi resi, questo volo potrebbe rientrare in questo accordo o se la deve sbrigare KM?

Il volo è KM e l'accordo con SOGAs e provincia e comune di Reggio è di KM.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu