Air Malta non lascia Reggio,anzi raddoppia

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Sono d'accordo con te Air Malta forever. Una cosa, ma il Malta-Palermo-Napoli come va?

Credo bene, sicuramente in estate non hanno problemi (ci sono anche voli extra da NAP diretti a MLA e credo anche da PMO). Il problema forse è vendere la Napoli-Palermo con sole 2 frequenze alla settimana, ma credo non abbiano mai riposto grandissime speranze su questa semi tratta dove Alpi Eagles (con Alitalia) ha 3 voli al giorno.

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Ps: Carlo.... qnd vuoi.... a vedere i bronzi ti ci accompagno io;)..... giuro che non ti faccio perdere 5 gg[:308][:308][:308]
Vengo anch'io con voi a vedere i bronzi di Riace quando Interstate metterà il NAP-REG :D

AZairport, non so come vada il pmo-nap con air malta, sono troppo poche le frequenze ancora. te lo farò sapere.

mario

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Ps: Carlo.... qnd vuoi.... a vedere i bronzi ti ci accompagno io;)..... giuro che non ti faccio perdere 5 gg[:308][:308][:308]

grazie tante! prima o poi farò la pazzia (perchè solo la pazzia mi porterebbe a trascorrere qualche ora da turista a REG :D:D:D).
dai az non prendertela...io scherzo [:301]

a proposito, fontanarossa!
ma sai che non sapevo che reggio avesse un aeroporto![:308][:308][:308][:308]

Ma state parlando di me?:D:D

Io sono uno molto tranquillo, e queste cose non mi fanno di certo scoppiare.

Mario, Reggio c'ha un aeroporto. O quegli aerei che passano sopra casa mia sono modellini di cartapesta lanciati dai bambini quando c'è troppo vento. Devo indagare[:308][:308][:308]

fontanarossa, spero che diventerai molto presto pazzo per visitare REG.

emigno, non fare tutto lo sbruffone perchè hai SUF, come dici tu ha uno sputo. [:308][:308][:308][:308]

La Calabria c'ha 3 aeroporti:

Lamezia Terme - Catanzaro
Tito Minniti - Reggio Calabria
S.Anna - Crotone

A quanto sembra Reggio c'ha l'aeroporto.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

La Calabria c'ha 3 aeroporti:

Lamezia Terme - Catanzaro
Tito Minniti - Reggio Calabria
S.Anna - Crotone

A quanto sembra Reggio c'ha l'aeroporto.

Si....e poi abbiamo l'aviosuperfice di Scalea che tra poco diventerà aeroporto ed il futuro aeroporto di Sibari.........

Tra qualche anno potremo fare delle belle gare di kart sui due nuovi aeroporto ghghghhghghg [:308]

beh, questo thread che grazie a fontanarossa e a me stava andando sul faceto devo dire che cambia direzione, e diventa tragico: cosa è una "aviosuperfice" ? la foto che si può vedere sul link è veramente raccapricciante.
mi meraviglierà sempre come i politici, e in special modo ( sic!) i nostri politici meridionali, trovino i modi più ingegnosi per violentare la natura e spendere soldi veramente inutili con sempre nuove cattedrali nel deserto.
c'è qualcuno che mi chiarisce cosa voglia dire il pittoresco "aviosuperfice"?

mario[:305]