Air Malta apre Parma


Ma a Parma non c'era il sindaco grillino che non avrebbe sperperato i soldi pubblici???
Se è per quello aveva promesso che non avrebbe nemmeno fatto aprire l'inceneritore poi regolarmente aperto e che ora riceve rifiuti da tutta Italia alla faccia dei cittadini che hanno votato Pizzarotti.
 
Strano che non abbiano pensato a un MALTA-CATANIA-PARMA: sia i voli Malta-Catania che i voli Catania-Parma (quando erano operati dalla defunta WindJet che dalla decaparecida Air Vallée) sono (erano) sempre pieni.

Già avrebbe avuto più senso!
 
Ci arriverà?? Dato il fatto che i numeri sempre in rosso difficilmente troveranno l'azionista austriaco disposto ad inviare un bonifico. Dopo Forli e Rimini, che sia arrivato anche il tempo di Parma?
 
Ci arriverà?? Dato il fatto che i numeri sempre in rosso difficilmente troveranno l'azionista austriaco disposto ad inviare un bonifico. Dopo Forli e Rimini, che sia arrivato anche il tempo di Parma?
Non si comprende proprio l'astio.
Neanche i soldi li debba tirare fuori tu. Non ti interessa questo aeroporto? Ce ne sono altri 35 in Italia, vai altrove.....
 
Lupi lo può anche classificare di interesse interplanetario, ma se gratis non ci vola nessuno che facciamo?
Che notiziona! Di interesse interplanetario! Questo ha fatto la battuta del 2014... Il fatto, vi piaccia o no, (evidentemente no) e' che l'aeroporto e' previsto negli accordi per l'assegnazione a Parma, di un ministero europeo, non e' intergalattico ma per il momento l'Italia deve accontentarsi dell'unico ministero assegnatole, che non e' ne' a Roma, ne' a Milano, ne' a Forli e tantomeno a Rimini. Punto. Arriva un nuovo volo? Questa e' la notizia. Parma non verra declassata come aeroporto? Questa e' un'altra notizia.
 
Che notiziona! Di interesse interplanetario! Questo ha fatto la battuta del 2014... Il fatto, vi piaccia o no, (evidentemente no) e' che l'aeroporto e' previsto negli accordi per l'assegnazione a Parma, di un ministero europeo, non e' intergalattico ma per il momento l'Italia deve accontentarsi dell'unico ministero assegnatole, che non e' ne' a Roma, ne' a Milano, ne' a Forli e tantomeno a Rimini. Punto. Arriva un nuovo volo? Questa e' la notizia.
Fammi capire, un ministero europeo ha bisogno di un aeroporto tutto per se?
Questa mi sembra la sagra dello sperpero per eccellenza. Non credo i contribuenti siano entusiasti dal dover pagare di tasca propria la gestione di un aeroporto per far felici 4 parlamentari europei.
 
Che notiziona! Di interesse interplanetario! Questo ha fatto la battuta del 2014... Il fatto, vi piaccia o no, (evidentemente no) e' che l'aeroporto e' previsto negli accordi per l'assegnazione a Parma, di un ministero europeo, non e' intergalattico ma per il momento l'Italia deve accontentarsi dell'unico ministero assegnatole, che non e' ne' a Roma, ne' a Milano, ne' a Forli e tantomeno a Rimini. Punto. Arriva un nuovo volo? Questa e' la notizia. Parma non verra declassata come aeroporto? Questa e' un'altra notizia.
Non è la tua serata. L'EFSA non è un ministero, ha solo 449 dipendenti e con il volo a Malta non c'entra nulla.
Ora non svicolare e rispondi: se nessuno vola gratis a Parma, che futuro può avere lo scalo?
 
Non è la tua serata. L'EFSA non è un ministero, ha solo 449 dipendenti e con il volo a Malta non c'entra nulla.
Ora non svicolare e rispondi: se nessuno vola gratis a Parma, che futuro può avere lo scalo?

Chiudere, quando saranno forzati a portare i libri in tribunale, come accaduto a Forli' e Rimini. La Meinl non ha piu' voglia di far uscire danaro dalle sue tasche.
 
Non si comprende proprio l'astio.
Neanche i soldi li debba tirare fuori tu. Non ti interessa questo aeroporto? Ce ne sono altri 35 in Italia, vai altrove.....

Si, in quanto cittadino italiano, quella societa' e' in parte pubblica, anch'io contribuisco in quota parte. Sperperi del genere per aeroporti inutili debbono terminare. La parola e' una sola...Chiudere.
 
Che notiziona! Di interesse interplanetario! Questo ha fatto la battuta del 2014... Il fatto, vi piaccia o no, (evidentemente no) e' che l'aeroporto e' previsto negli accordi per l'assegnazione a Parma, di un ministero europeo, non e' intergalattico ma per il momento l'Italia deve accontentarsi dell'unico ministero assegnatole, che non e' ne' a Roma, ne' a Milano, ne' a Forli e tantomeno a Rimini. Punto. Arriva un nuovo volo? Questa e' la notizia. Parma non verra declassata come aeroporto? Questa e' un'altra notizia.

Mi pare che sia un agenzia europea e non un ministero, perche' il Parlamento Europeo non ha ministeri. Aggiornati.
 
Che notiziona! Di interesse interplanetario! Questo ha fatto la battuta del 2014... Il fatto, vi piaccia o no, (evidentemente no) e' che l'aeroporto e' previsto negli accordi per l'assegnazione a Parma, di un ministero europeo, non e' intergalattico ma per il momento l'Italia deve accontentarsi dell'unico ministero assegnatole, che non e' ne' a Roma, ne' a Milano, ne' a Forli e tantomeno a Rimini. Punto. Arriva un nuovo volo? Questa e' la notizia. Parma non verra declassata come aeroporto? Questa e' un'altra notizia.

Aggiungo un'altra assai banale considerazione: per raggiungere 'il ministero' è d'uopo atterrare a Parma, oppure esiste una strada (o forse un'autostrada), che percorrendo circa 100 km in un'oretta ti fa arrivare dall'aeroporto di Bologna direttamente sul marciapiede adiacente al 'ministero'? Qualora a tale domanda vi fosse una risposta positiva, 'il ministero' potrebbe sopravvivere senza l'aeroporto di Parma aperto?
Infine da ignorante, ti chiedo un dato, non avendone cognizione: quante persone movimenta il 'ministero' sull'aeroporto di Parma? Sono esse sufficienti a compensare quantomeno le spese per tenere aperta siffatta struttura?
Grazie per le risposte.
 
Fammi capire, un ministero europeo ha bisogno di un aeroporto tutto per se?
Questa mi sembra la sagra dello sperpero per eccellenza. Non credo i contribuenti siano entusiasti dal dover pagare di tasca propria la gestione di un aeroporto per far felici 4 parlamentari europei.

Credo che il Verdi sia uno degli aeroporti italiani cui i contribuenti devono pagare meno di tasca propria la gestione, dal momento che la partecipazione pubblica fatica ad arrivare al 20% delle quote...magari fosse così in tutta Italia...dopodiché e' chiaro che o l'areoporto troverà un piano industriale convincente per l'attuale azionista di maggioranza o per altri privati disposti a subentrare, o altrimenti avrà vita breve...comunque avendo inciso molto meno di quello che andate cianciando sulle tasche dei contribuenti
 
Credo che il Verdi sia uno degli aeroporti italiani cui i contribuenti devono pagare meno di tasca propria la gestione, dal momento che la partecipazione pubblica fatica ad arrivare al 20% delle quote...magari fosse così in tutta Italia...dopodiché e' chiaro che o l'areoporto troverà un piano industriale convincente per l'attuale azionista di maggioranza o per altri privati disposti a subentrare, o altrimenti avrà vita breve...comunque avendo inciso molto meno di quello che andate cianciando sulle tasche dei contribuenti

A prescindere da chi arrivano i soldi, non è con il campanilismo che si può classificare Parma come aeroporto utile. Non lo è.