Air Malta annuncerà presto nuove tratte da REG

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Oltre al volo su MXP, KM potrebbe rilevare le rotte attualmente operate da Consulta per BLQ, PSA e TRN, magari operandole in connessione con i MLA-REG. Credo sarebbe una scelta furba...

Ciau[:306]
Credo che però inizierebbe ad avere problemi di macchine....

Ah ok, dalle risposte precedenti mi sembrava di capire che KM fosse intenzionata a basare un aereo a REG.

Quindi ci sarebbe un aereo che farebbe MLA-MXP-REG e vv?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ah ok, dalle risposte precedenti mi sembrava di capire che KM fosse intenzionata a basare un aereo a REG.

Quindi ci sarebbe un aereo che farebbe MLA-MXP-REG e vv?
Questa sarebbe una cosa auspicabile, ma la vedo dura in questo momento.
Considera che non avrebbero nemmeno un hangar dove fare manutenzione.

L'attuale traffico da REG, inoltre, non credo giustifichi tale iniziativa.

Air Malta dovrebbe avere due Airbus A319 che non usa, infatti sono degli aerei backup, in caso se ne rompe un'aereo viene sostituito da uno di questi, uno di questi Airbus è libero ed è disponibile per fare leasing, dry leasing ecc. Ho letto che l'aereo sarà disponibile fino al 28/10, poi verrà impiegato per attività di linea, e credo che sarà proprio il REG-MXP-REG[8D]:)

Al momento la MLA-MXP è previsto come 3 x week d'inverno. Se REG verrà operato come W su MXP mi sembrano un pò pochini 3 voli a settimana...[:301]

Visto il sostegno dato ad Air Malta dal Comune di Reggio Calabria, se effettivamente vi sarà una espansione delle rotte KM da REG, sarebbe un grave smacco per il sen. ing. Fuda.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Ormai CTA è saturo, meglio puntare su REG che ancora poco coperto.:D:D
A dire la verità molto spesso i canadair sono stati dirottati a Catania perchè non c'era disponibilità di stand e di carburante e lo stesso è accaduto perl'ATR della interstate che viene mandato ogni tanto all'Alpha!!a CTA entro ottobre sarà aperto il nuovo piazzale con 10 stands di tipo MD80/B737/A32S...quindi se KM vuole mettere nido a CTA faccia pure[:p][:p]:D

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Ormai CTA è saturo, meglio puntare su REG che ancora poco coperto.:D:D
A dire la verità molto spesso i canadair sono stati dirottati a Catania perchè non c'era disponibilità di stand e di carburante e lo stesso è accaduto perl'ATR della interstate che viene mandato ogni tanto all'Alpha!!a CTA entro ottobre sarà aperto il nuovo piazzale con 10 stands di tipo MD80/B737/A32S...quindi se KM vuole mettere nido a CTA faccia pure[:p][:p]:D

Anche a Reggio i lavori procedono speditamente per la realizzazione del nuovo piazzale quindi in un futuro Km non avrà problemi.....:D

Oddio ma da dove mi è uscito bypass, volevo dire backup, scusatemi[:I]

Grazie a Pilota per aver evidenziato il mio errore che correggero subito.

Oddio ma da dove mi è uscito bypass, volevo dire backup, scusatemi[:I]

Grazie a Pilota per aver evidenziato il mio errore che correggero subito.
Prego, io ho cancellato la correzione ormai inutile!