Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Con l'arrivo di Ryanair e delle altre low cost a Malta meglio per loro se si scelgono un altra base principale, magari proprio REG...![]()
Ma penso che molti pax che prima prendevano AirMalta da STN potrebbero spostarsi a LTN con Ryanair....
E a DUB non vola AirMalta?
E a DUB non vola AirMalta?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma non vedo qual è il problema. Non è che se arriva FR, nessuno vola più con le altre.
L'obiettivo è quello di creare nuove fasce di mercato e potenziare l'incoming su Malta, che recentemente sta soffrendo di un pesante calo di occupazione alberghiera.
Quindi se non è un tabu che Malta possa concedere alle low cost di volare anche in città già coperte da Airmalta per aumentare il mercato, in futuro FR potrebbe aprire voli anche da BGY e CIA per MLA?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
FR da Malta vola verso qualunque destinazione preveda la possibilità di incassare contributi.
E questi contributi potrebbero essere concessi in futuro anche per rotte come BGY e CIA?
Credo che però inizierebbe ad avere problemi di macchine....Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Oltre al volo su MXP, KM potrebbe rilevare le rotte attualmente operate da Consulta per BLQ, PSA e TRN, magari operandole in connessione con i MLA-REG. Credo sarebbe una scelta furba...
Ciau[:306]