almetano Utente Registrato 7 Novembre 2005 4,247 0 0 45 Pianeta Terra 9 Gennaio 2007 #1 la Ministra de Fomento è quella Signorona che nei giorni del grounding rispondeva ad un infuocato botta e risposta in Parlamento?
la Ministra de Fomento è quella Signorona che nei giorni del grounding rispondeva ad un infuocato botta e risposta in Parlamento?
Tiennetti Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 4,026 179 111 42 Venessia www.david.aero 9 Gennaio 2007 #2 Si señor Magdalena Alvarez, per gli amici Magda []
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 9 Gennaio 2007 #3 Penso che con LTU Air Madrid potrà crescere parecchio, soprattutto il know-how della compagnia tedesca potrà tornare utile per gestire e riorganizzare la giovane e sfortunata compagnia spagnola. CIAO _goa
Penso che con LTU Air Madrid potrà crescere parecchio, soprattutto il know-how della compagnia tedesca potrà tornare utile per gestire e riorganizzare la giovane e sfortunata compagnia spagnola. CIAO _goa
A Air Mediterranean Utente Registrato 19 Novembre 2005 615 0 0 OSL (orig. Malta) 10 Gennaio 2007 #4 L'idea mi piace. In piu', non hesiterei prendere un volo Air Madrid, adesso che LTU si occupa della manutenzione degli aerei di Air Madrid. air med
L'idea mi piace. In piu', non hesiterei prendere un volo Air Madrid, adesso che LTU si occupa della manutenzione degli aerei di Air Madrid. air med