L'ho intravisto questa mattina mentre partiva da VRN.
Ciao
in sostituzione di I-AIGL che è a ALA a fare il check..
Mi pare fosse Centralwings che aveva deciso di passare ai charter.Avevo letto che Smart Wings aveva cessato le operazioni di linea per dedicarsi al charter... si sa con quanti aerei lo fanno?
Ala quella vicino all'uscita Ala - Avio sulla Brennero?![]()
Mi pare fosse Centralwings che aveva deciso di passare ai charter.
Non sapevo di Smart. Ma i charter li affittano direttamente? Sul sito loro ed anche quello di Centralwings manca una sezione richiesta charter, o almeno non l'ho vista.Anche Smartwings aveva cosi deciso in un primo momento, salvo poi tornare ad operare su una manciata di rotte come Roma da Praga, con basse frequenze, solo d'estate.
in sostituzione di I-AIGL che è a ALA a fare il check..
uno dei 2 733 I9 è in Uzbekistan... confermo, come il I-AIGH 762.
I-AIGG rimarrà base CAI fino a natale per poi andare a WAW.