Più che altro dell'assenza del giornaliero di Air Vallée e il buon andamento dell'anno scorso.Approfittano della mancanza di AHO

CIAO
_goa
Più che altro dell'assenza del giornaliero di Air Vallée e il buon andamento dell'anno scorso.Approfittano della mancanza di AHO
Bella conferma, il TRN-OLB come l'anno scorso sarà daily ad Agosto, prima 4x, per tutto Agosto la partenza sarà da TRN alle 7:00 del mattino sfruttando l'a/m in night stop![]()
I9 253 GOA-OLB 10.25 11.25 737 1---567
I9 252 OLB-GOA 17.25 18.25 737 1---567
La macchina effettuera quindi la seguente rotazione ...-GOA-OLB-BGY-OLB-GOA-...
Bellissima notizia!!La Genova-Olbia rispetto all'anno scorso raddoppia! Da bisettimanale passa a quadrisettimanale, modificati anche i giorni che da martedì e giovedì passano a lunedì, venerdì, sabato e domenica (cioè i migliori).
I9 253 GOA-OLB 10.25 11.25 737 1---567
I9 252 OLB-GOA 17.25 18.25 737 1---567
La macchina effettuera quindi la seguente rotazione ...-GOA-OLB-BGY-OLB-GOA-...
Il CTA-OLB daily mi sembra comunque un esagerazione...
Update.
BRI-OLB 1-3-56- dal 26 luglio al 7 agosto
BRI-OLB 123456- dal 9 agosto al 27 agosto
stretti stretti come periodo...giusto quando fà molto caldo poi levano le tende...
Come è giusto che sia. Si tratta di un charter de facto visto che gran parte dei posti sono venduti in abbinamento a pacchetti vacanza.
Ci ho pensato pure io, speriamo sia cosi!Con quegli orari, ci sta tutto un GOA-NAP-GOA, sia al mattino che alla sera (GOA-NAP sono 70' schedulati).
Bellissima notizia!!Effettivamente i voli l'anno scorso erano belli pienotti!
Non sarebbe male se fossero iniziati un pò prima dell'anno scorso...non ci si accontenta mai!!![]()