Air Italy sulla Verona-Faro


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Air Italy ha iniziato questo mese, una catena di voli charter tra lo scalo di Verona e quello portoghese di Faro (Algarve).
I voli sono programmati sino a metà Luglio prossimo, ogni Giovedi.
 
Faro e l'Algarve è sempre stata storicamente una destinazione turistica poco collegata all' Italia e con poca richiesta da parte di pax italiani, con questo volo charter e col BGY-FAO di FR forse qualcosa si sta muovendo per collegare meglio una delle piu' popolari zone balneari in Europa storicamente frequentata da Inglesi e Tedeschi.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,922
Messaggi
1,764,262
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu