Dovrebbe colmare il buco lasciato da Fischer Air Polska (FFP).
Attualmente, sul lungo raggio charter polacco e' attiva solamente la compagnia PrimaCharter, l'erede di FFP, con un solo B757-200, di base a WAW.
Air Italy Polska andrebbe ad incrementare l'offerta di aeromobili verso questo segmento, molti richiesto ultimamente dai tour operators leisure polacchi su mete come Fortaleza, Ilha do Sal, Mombasa, Zanzibar, La Romana, Cancun, Varadero, Porlamar, Phuket etc... impossibili da gestire con un solo 752. I turisti polacchi cosi come i TOs non sono poi piu tanto disposti a fare scalo in Germania per raggiungere queste mete esotiche, dal momento che il prezzo del pacchetto sale sensibilmente, perdendo di competitivita'.
Attualmente, sul lungo raggio charter polacco e' attiva solamente la compagnia PrimaCharter, l'erede di FFP, con un solo B757-200, di base a WAW.
Air Italy Polska andrebbe ad incrementare l'offerta di aeromobili verso questo segmento, molti richiesto ultimamente dai tour operators leisure polacchi su mete come Fortaleza, Ilha do Sal, Mombasa, Zanzibar, La Romana, Cancun, Varadero, Porlamar, Phuket etc... impossibili da gestire con un solo 752. I turisti polacchi cosi come i TOs non sono poi piu tanto disposti a fare scalo in Germania per raggiungere queste mete esotiche, dal momento che il prezzo del pacchetto sale sensibilmente, perdendo di competitivita'.