Air Italy: orario invernale 07/08 & riduzioni

Mega-errore non mettere il volo della sera alla domenica da STN, così il weekend non è fattibile e la cosa non mi sembra avere molto senso...

Ma il codice IATA di Air Italy è L9 o I9?

edit:scusate la domada stupida:D...capito!..mi confondevo perchè nello scrivere il post la i in maiuscolo è scritta diversamente.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

RIDUZIONI

Sofia: da 3xW a 2xW

Praga: da 3xW a 1xW SOSPESA DAL 25/8 AL 15/12

Barcellona: da 4xW a 2xW DA SUBITO

CIAO
_goa

Quindi non propio un grosso successo.

Comuque vedo positiva I8 sulla NAP-VRN...anche dal momento che Clubair sembra abbia desistito[?] dall'aprire altri due daily.

Credo che sia dovuto alla forte concorrenza di Clickair che sulla VRN-BCN offre un daily e prezzi molto competitivi, non mi stupirei se venisse cancellata del tutto...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Credo che sia dovuto alla forte concorrenza di Clickair che sulla VRN-BCN offre un daily e prezzi molto competitivi, non mi stupirei se venisse cancellata del tutto...

Sono, purtroppo, d'accordo... sul XG viaggiamo SEMPRE pieni mentre sul I9 tutte le volte che l'ho preso eravamo massimo 30-40 persone (una volta in 15...). Non si fanno assolutamente pubblicità in Spagna e per poter competere o lo fanno giornaliero con rotazione night-stop a BCN o è troppo vicino agli orari di XG con cui non può competere (per lo meno nel mercato Catalano).

Una nota positiva per Air Italy: XG a BCN non arriva mai al finger mentre quando torno la domenica sera con I9 scendo sempre in 2 minuti perché si attacca al M3 difronte all'uscita!

P.S. - Posso opinare sulla livrea Air Italy?!? Già che c'erano non potevano farla un po' meno "cutre" (tetra in spagnolo)???

Partirà con un settimaa di ritardo rispetto al precedente annuncio l'attività di Air Italy sulla rete domestica. Il vettore, infatti, dal prossimo 17 settembre volerà due volte al giorno tra Verona e Napoli. "Siamo convinti che il volo rappresenti per la compagnia un ottimo punto per radicarsi ancora di più sul territorio'' aveva sottolineato il ceo di Air Italy, Giuseppe Gentile, annunciando il collegamento