Lo stile è sicuramente bello. Stesso discorso vale per i colori che però risultano pesanti. Non so se è un problema della risoluzione del mio monitor ma le parole sono scritte in carattere piccolo e anche allargando lo zoom del browser la situazione non migliora. Provate a fare una prenotazione o a leggere le pagine con tento testo.... personalmente già dopo 5 minuti sento la vista affaticata.
Hanno inserito una pagina che parla della Privilege Class: FINALMENTE! Prima ne veniva solo detta l'esistenza; ma chi si fidava a prenotare un biglietto ad un prezzo anche più del doppio senza prima vedere alcune immagini o leggere una mini-descrizione? Potevano far di meglio (la descrizione è praticamente zero) ma almeno l'immagine da un'idea di cosa ci si possa aspettare a livello di poltrone. Se hanno interesse nel vendere la loro Business, secondo me, dovrebbero migliorare questa sezioine (anche se forse la marginalità che ha questo prodotto nel loro fatturato complessivo è molto ridotta).
Quindi nel complesso lo ritengo più bello (forse più completo) ma meno funzionale (nel senso di userfriendly) di prima.
PS.A livello aziendale, secondo me, ci sono troppi colori:
- aerei bianchi con il tricolore
- divise A/V e interni aerei verdi
- sito internet (ribadito anche in questo nuovo) blu/azzurro
Io cercherei di inserire il blu (o un azzurro scuro, sicuramente più scuro del tipo neos) su tutto: farebbe un figurone!