Air Italy lancia nuova versione sito web


Niente male! Bravi!

Complimenti ad Air Italy, compagnia che mi è sempre piaciuta dal debutto sulle rotte internazionali lowcost da Verona. Peccato non abbiano funzionato, e dei motivi se n'era già parlato.

Ora però servirebbe proprio una nuova livrea...
 
Lo stile è sicuramente bello. Stesso discorso vale per i colori che però risultano pesanti. Non so se è un problema della risoluzione del mio monitor ma le parole sono scritte in carattere piccolo e anche allargando lo zoom del browser la situazione non migliora. Provate a fare una prenotazione o a leggere le pagine con tento testo.... personalmente già dopo 5 minuti sento la vista affaticata.
Hanno inserito una pagina che parla della Privilege Class: FINALMENTE! Prima ne veniva solo detta l'esistenza; ma chi si fidava a prenotare un biglietto ad un prezzo anche più del doppio senza prima vedere alcune immagini o leggere una mini-descrizione? Potevano far di meglio (la descrizione è praticamente zero) ma almeno l'immagine da un'idea di cosa ci si possa aspettare a livello di poltrone. Se hanno interesse nel vendere la loro Business, secondo me, dovrebbero migliorare questa sezioine (anche se forse la marginalità che ha questo prodotto nel loro fatturato complessivo è molto ridotta).
Quindi nel complesso lo ritengo più bello (forse più completo) ma meno funzionale (nel senso di userfriendly) di prima.

PS.A livello aziendale, secondo me, ci sono troppi colori:
- aerei bianchi con il tricolore
- divise A/V e interni aerei verdi
- sito internet (ribadito anche in questo nuovo) blu/azzurro
Io cercherei di inserire il blu (o un azzurro scuro, sicuramente più scuro del tipo neos) su tutto: farebbe un figurone! :-)
 
Lo stile è sicuramente bello. Stesso discorso vale per i colori che però risultano pesanti. Non so se è un problema della risoluzione del mio monitor ma le parole sono scritte in carattere piccolo e anche allargando lo zoom del browser la situazione non migliora. Provate a fare una prenotazione o a leggere le pagine con tento testo.... personalmente già dopo 5 minuti sento la vista affaticata.
Hanno inserito una pagina che parla della Privilege Class: FINALMENTE! Prima ne veniva solo detta l'esistenza; ma chi si fidava a prenotare un biglietto ad un prezzo anche più del doppio senza prima vedere alcune immagini o leggere una mini-descrizione? Potevano far di meglio (la descrizione è praticamente zero) ma almeno l'immagine da un'idea di cosa ci si possa aspettare a livello di poltrone. Se hanno interesse nel vendere la loro Business, secondo me, dovrebbero migliorare questa sezioine (anche se forse la marginalità che ha questo prodotto nel loro fatturato complessivo è molto ridotta).
Quindi nel complesso lo ritengo più bello (forse più completo) ma meno funzionale (nel senso di userfriendly) di prima.

PS.A livello aziendale, secondo me, ci sono troppi colori:
- aerei bianchi con il tricolore
- divise A/V e interni aerei verdi
- sito internet (ribadito anche in questo nuovo) blu/azzurro
Io cercherei di inserire il blu (o un azzurro scuro, sicuramente più scuro del tipo neos) su tutto: farebbe un figurone! :-)

OT le divese sono inguardabili!
 
bello il calendar shopping!
a quando il check in online? quello sì che sarebbe veramente comodo!
Restyling del sito web Air Italy con nuove funzioni

Air Italy rinnova la veste grafica del suo sito web. Oltre ad un layout del tutto nuovo, il sito della compagnia risulta più fruibile nella navigazione, con pagine che sfruttano tutta l'ampiezza dello schermo. E ancora, il calendar shopping: già dalla home page sarà possibile scegliere la soluzione economica desiderata per ogni tratta nell'arco di 60 giorni, news in home page, nuova newsletter e mappa interattiva combinata con il calendar shopping. A breve sarà attiva anche l'opzione del check- in online. (TTG Italia)

CIAO
_goa
 
Restyling del sito web Air Italy con nuove funzioni

Air Italy rinnova la veste grafica del suo sito web. Oltre ad un layout del tutto nuovo, il sito della compagnia risulta più fruibile nella navigazione, con pagine che sfruttano tutta l'ampiezza dello schermo. E ancora, il calendar shopping: già dalla home page sarà possibile scegliere la soluzione economica desiderata per ogni tratta nell'arco di 60 giorni, news in home page, nuova newsletter e mappa interattiva combinata con il calendar shopping. A breve sarà attiva anche l'opzione del check- in online. (TTG Italia)

CIAO
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me ora non funziona perchè!!?