Air Italy inverno 2008/09

Spero che le operazioni su Olbia siano andate bene questa estate così da poterle riproporre l'estate prossima

la mxp olbia non di sicuro visto che è stata cancellata.

avete dati sulla cta olb e le altre?

sicuramente le olb-bar vanno discretamente come nap-alg e nap-olb , anche la vrn-alg.

Il terzo daily vrn-nap sembra confermato , certo tenere le macchine ferme dalla tarda mattinata alla sera, non so quanto renderà se non ci sono i charter da fare dopo settembre,li lasceranno a terra anzichè avventurarsi in rotte suicidio... altrimenti i passivi volanoo..

Addirittura si legge sul sito del catullo una rotazione vrn-rom e viceversa i9 121-123... booooooo

La programmazione delle nuove rotte sembra avvenire per tentativi, rispetto a programmi e valutazioni di mercato.
Della serie "io ci provo...."

Sbaglio?

La programmazione delle nuove rotte sembra avvenire per tentativi, rispetto a programmi e valutazioni di mercato.
Della serie "io ci provo...."

Sbaglio?

Beh sì in effetti: la compagnia low cost di I9 era nata per servire l'Europa da Verona, esperimento fallito dopo pochi mesi. Poi, data la scomparsa di Alpieagles, hanno immediatamente ripiegato su qualche rotta nazionale.
Chissà, può darsi che senza l'uscita di scena di E8, I9 low cost già sarebbe scomparsa da tempo.

Buon giorno.. ultima novità della linea air italy pare sia il terzo daily sulla napoli verona.. + da ottobre iniziano mandare il IAIGL in manuntenzione.. insieme ai vari 762 - 752 in rotazione... qualcuno sa di altre novità livello di linea dei vari settori 737 757-767? o rimangono con 3 rotte nazionali e 3 rotte internazionali??? nessuna newssS?????

certo una tristezza.... le compagnie italiane vanno sempre peggio... air italy,my air, come altre compagnie potrebbero avvantaggiarsi della crisi alitalia.. invece lasciano tutti spazi vettori stranieri vedi EASYJET E RYANAIR... certo per air italy sarà un inverno cupo... con tutte le macchine che in rotazione andranno fare le varie ispezioni....

voci interne insistenti danno il cpt Gentile interessato a 1 o 2 B777 Alitalia per operare voli long range di linea!
sembrerebbe che qualche giorno fa' e' stato a Roma per trattare!

......speriamo!

voci interne insistenti danno il cpt Gentile interessato a 1 o 2 B777 Alitalia per operare voli long range di linea!
sembrerebbe che qualche giorno fa' e' stato a Roma per trattare!

......speriamo!

Mah...di tutto ha bisogno il trasporto aereo italiano tranne che di iniziative solitarie del genere con 1 o 2 aerei.

..no no, io mi riferivo al volo vrn-bri-bds

Tutto quel giro era fatto in funzione del volo Brindisi-Malpensa. Hanno inserito Bari sulla Verona-Brindisi per cercare di raccogliere più passeggeri possibili.
Una volta chiusi i rubinetti per la Brindisi-Malpensa sono rimasti solo sulla Bari-Verona;)

Qualcuno ha notizie di AIR ITALY??

Avete notizie sulla stagione invernale 2008/2009 ?? per il settore linea del 737? , ho saputo che rimarranno con un aereo 737 per tutto il mese di novembre per manuntezione generale.......

Grazie

Ultima modifica: