Air Italy: inizia la vendita della summer 2011

Avevate ragione i voli sono usciti. Ma il costo comprese le tasse è di circa 200 euro a/r...chissà se è stata una mossa giusta dato che con il traghetto da roma compresa autostrada e si può portare l'auto anzichè noleggiarla...non si spendono più di 130 euro a persona...però porti l'auto e ti eviti un noleggio di circa 500 euro a settimana...

Credo che col passare dei giorni pubblicizzeranno la tratta mettendoci qualche offerta promozionale.....dipende quanto uno puo' aspettare a prenotare....Lo scorso anno hanno fatto cosi'.....

Credo che col passare dei giorni pubblicizzeranno la tratta mettendoci qualche offerta promozionale.....dipende quanto uno puo' aspettare a prenotare....Lo scorso anno hanno fatto cosi'.....

Ciao grazie dell'informazione...come andò l'anno scorso?Quando uscirono i biglietti e dopo quanto misero le offerte?
Ti ricordi?

Ciao grazie dell'informazione...come andò l'anno scorso?Quando uscirono i biglietti e dopo quanto misero le offerte?
Ti ricordi?

Niente i prezzi non scendono...anzi! Ma che razza di compagnia low cost fa prezzi così alti...ma su tutte le rotte estive...io ed i miei 8 amici quasi quasi prendiamo il traghetto. Con uno scalo a milano, l'easyjet se avessi prenotato a dicembre mi sarebbe costato 100 euro A/R o a saperlo prendevo con l'alitalia il volo che faceva scalo a venezia ma a/r veniva 150 euro!!!!Addirittura meno dell'air italy...o e poi se su ciao.it si vedono le opinioni dell'air italy c'è da mettersi le mani nei capelli... Tenendo conto che dobbiamo spendere 900 euro per il noleggio auto di due settimane di due auto e che ci vuole pure la carta di credito, portiamo due auto e ce ne andiamo con il traghetto...
Ma la ryanair perchè ha abbandonato il bari olbia?