Air Italy in "Natale a Rio"

Ecco qualche fotogramma dell'interno del "767" :-)

rio.jpg

confermo che questi non sono per nulla gli interni dei boeing i9... ma la divisa si!

hanno solo aggiunto logo e poggiatesta personalizzati... cmq una nella pubblicità x l'azienda!

credo che sia veramente a bordo del 767, il mock-up dell'11 non ha le bande maroni sulle cappelliere e anche sotto dove di cono le reading light è liscio mentre qui sono presenti le luci

credo che sia veramente a bordo del 767, il mock-up dell'11 non ha le bande maroni sulle cappelliere e anche sotto dove di cono le reading light è liscio mentre qui sono presenti le luci

no no è il mock up... si intravede anche dai finestrini che è in un posto chiuso, e chi la conosce bene quella è la sala degli scivoli

Allora consigliate di andare a vedere il film per l'Aereo? :D Tanto è sempre la solita comicità volgare ritrita decine di volte! :D Boldi per me è simpatico! DeSica? Suo padre era un attore lui non lo è! Chiudo OT! :D

C'è da dire che la Magnifica di AZ e le business class simili si adattano maggiormente come set cinematografico rispetto alle F e J con cabina e pannelli di separazione, altrimenti non potrebbe esserci interazione tra i personaggi.
Abbiamo trovato un futuro per eventuali aerei AZ che verranno messi a terra :D

Io ho visto il film..l'ho torvato veramente carino e simpatico...Cmq anche io credo che la ripresa dell'aereo non sia stata fatta dalla torre bensì da un elicottero.