Buongiorno a tutti. Oggi mi è arrivata conferma della cancellazione dell'operativo Verona-Madrid-Verona.
Air Italy opera ancora rotte internazioneli di linea?
Air Italy opera ancora rotte internazioneli di linea?
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Il volo su WAW è stato ridotto a 1xw e termina a marzo e MAD cancellato. I due voli erano stati inizialmente caricati nell'orario estivo ma adesso non ve ne è più traccia.
E' praticamente terminata la sfortunata esperienza low cost di Air Italy da VRN.
Citazione: E' praticamente terminata la sfortunata esperienza low cost di Air Italy da VRN.
Citazione:Messaggio inserito da victorgolf
Da profano mi domando: ma le compagnie aeree in che modo decidono l'apertura di nuove rotte? Intuisco che dai frequenti cambiamenti operati da molti vettori ci sia quasi la sensazione che si vada per tentativi...
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Esistono sono 2 tipi di compagnie:
- quelle mondiali che aprono rotte dopo attenti studi/ricerche/valutazioni e sapendo cosa vendere/come vendere/a chi vendere
- quelle italiane che aprono "alla cazzo", "per sentito dire" o "perché va di moda", sperando che gli aerei si riempiano da soli
E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Citazione:Messaggio inserito da giuliasalamanca
ps_ avrei anche un quesito 'giuridico': partiremo con volo Vueling, a quali norme per restrizioni di peso di bagalgio devo fare riferimento? Quelle di AirItaly o quelle di Vueling? Lo chiedo perchè lo scarto non è poco (AirItaly: b. a mano 8 kg, stiva 15; Vueling: b. a mano 10, stiva 20 kg) e per me che sono in Erasmus qualche chilo può fare la differenza!
Grazie di nuovo
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Citazione:Messaggio inserito da victorgolf
Da profano mi domando: ma le compagnie aeree in che modo decidono l'apertura di nuove rotte? Intuisco che dai frequenti cambiamenti operati da molti vettori ci sia quasi la sensazione che si vada per tentativi...
BINGO!!
Esistono sono 2 tipi di compagnie:
- quelle mondiali che aprono rotte dopo attenti studi/ricerche/valutazioni e sapendo cosa vendere/come vendere/a chi vendere
- quelle italiane che aprono "alla cazzo", "per sentito dire" o "perché va di moda", sperando che gli aerei si riempiano da soli
E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.