Mi e' arrivata da pochissimo questa email.
Mi chiedo.. e se uno non legge le email entro 7 giorni ??
visto il cambio si ha diritto di recedere?? ( un mio amico si ritrova con un ticket che sa gia' di non poter usare)
La informiamo che, a partire dal 20 dicembre 2007, Air Italy ha modificato l' operativo VERONA - SOFIA - VERONA nei giorni di lunedì e venerdì.
I nuovi operativi sia per il lunedì che per il venerdì saranno i seguenti:
I9 224 VERONA - SOFIA 11.45 14.30
I9 225 SOFIA - VERONA 15.15 16.00
La preghiamo di farci pervenire entro 7giorni una sua riconferma e accettazione della modifica operata tramite e.mail a questo stesso indirizzo e provvederemo a trasmetterLe il biglietto aggiornato.
La ringraziamo per aver scelto Air Italy e ci scusiamo per il disagio causatoLe.
Siamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Air Italy - Customer Care Department
segue la stessa roba in inglese....
Mi chiedo.. e se uno non legge le email entro 7 giorni ??
visto il cambio si ha diritto di recedere?? ( un mio amico si ritrova con un ticket che sa gia' di non poter usare)
La informiamo che, a partire dal 20 dicembre 2007, Air Italy ha modificato l' operativo VERONA - SOFIA - VERONA nei giorni di lunedì e venerdì.
I nuovi operativi sia per il lunedì che per il venerdì saranno i seguenti:
I9 224 VERONA - SOFIA 11.45 14.30
I9 225 SOFIA - VERONA 15.15 16.00
La preghiamo di farci pervenire entro 7giorni una sua riconferma e accettazione della modifica operata tramite e.mail a questo stesso indirizzo e provvederemo a trasmetterLe il biglietto aggiornato.
La ringraziamo per aver scelto Air Italy e ci scusiamo per il disagio causatoLe.
Siamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Air Italy - Customer Care Department
segue la stessa roba in inglese....