Air Italy chiude VRN-SOF

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Per ora sono state chiuse SOF,BCN,TXL,STN,MOW,PRG e BVA.

Mosca (di linea) e Beauvais non partirono mai.

Vedremo quanto resisteranno ancora Varsavia e Madrid..le ultime 2 superstiti dell'internazionale Air Italy.

Effettivamente inizialmente AirItaly aveva puntato molto più sull'internazionale e molto poco sul nazionale.

Poi l'improvvisa dipartita di AlpiEagles ha aperto nuovo scenari e opportunità sul Nazionale..... ha fatto bene a quel punto AirItaly a chiudere le rotte Internazionali che hanno riscosso poco successo e puntare sulle nazionali , riscontrando l'inatteso successo delle rotte.

Mi chiedo cosa sarebbe successo se non ci fosse stata la dipartita di AlpiEagles....... E comunque se AlpiEagles rinascerà che farà? dovrà trovare nuove rotte di successo o tenterà di riprendersi le quote di mercato che adesso sono in appannaggio di AirItaly/Myair e Meridiana??
Tiz

Per me a breve non avranno neanche più una desinazione internazionale ed AirItaly sarà solo Italiana con rotte solo Italiane :D

Citazione:Messaggio inserito da B787

Per me a breve non avranno neanche più una desinazione internazionale ed AirItaly sarà solo Italiana con rotte solo Italiane :D

Almeno il nome delle compagnia sarà appropriato... :D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da gerico.one

Io lo avevo prenotato.. per il sussegguirsi di cambi d'orario ho chiesto il rimborso.. ottenuto in 4 giorni lavorativi.
non ti rimane che Myair da Bergamo

CIAO
_goa

Da AirItaly a Myair? Come dire che passi dalla padella alla brace...:D

Io non riesco a capire,come mai mai compagnie del est europa come
Wizz oppure Skyeurope ce la fanno cosi bene,invece le nostrane
si arrampicano sugli specchi.
Anche la Air Italy,tanto fumo e niete arrosto, secondo me[:306]