Air Italy chiude Verona-Palermo

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Air Italy cessa di operare sulla Verona-Palermo.

Ultimo volo il 3 Settembre.

Sulla tratta rimane solo Meridianafly (col c/s Windjet), che verrà accompagnata da Ryanair, con l'orario invernale.

Ma se inizia a Novembre!

Gia', ma magari ora hanno ancora poche prenotazioni per Settembre/Ottobre e sapendo che per Novembre molto probabilmente avrebbero comunque dovuto abbandonare la tratta per non perdere la battaglia in modo sanguinolento, hanno deciso di riprogrammare l'aereo in modo diverso... solo un'ipotesi, la mia.

Gia', ma magari ora hanno ancora poche prenotazioni per Settembre/Ottobre e sapendo che per Novembre molto probabilmente avrebbero comunque dovuto abbandonare la tratta per non perdere la battaglia in modo sanguinolento, hanno deciso di riprogrammare l'aereo in modo diverso... solo un'ipotesi, la mia.

Certo, la notizia del prossimo arrivo di Ryanair, avrà dato la mazzata finale.

Speriamo che non sia questa la ragione, altrimenti sarebbe una resa sulla carta .... :astonished:

Penso sia invece la concorrenza congiunta di Meridianafly+Windjet, che con un 2 daily e tariffe ribassate, hanno strozzato Air Italy su questa rotta.

Vedremo cosa succederà invece con l'arrivo di Ryanair.

Catania, invece, ha più traffico da distribuire a più operatori.

Non sara' forse che l'aereo risparmiato venga mandato a Torino per effettuare la trn-reg.....sempre in codesharing con alitalia????

Non serve una macchina aggiuntiva per un volo 3x, ci sono ampi buchi nelle 2 macchine che da TRN faranno NAP e CTA.

Io invece vedrei tanto bene un volo Torino-Brindisi-Torino in concorrenza con Ryanair nei giorni in cui Ryanair non opera.
Ricordiamoci che il Torino - Brindisi risulta operativo il Martedì, Giovedì e Sabato, a mio modo di vedere un volo il venerdì sera ed uno la domenica sera avrebbe un buon LF.
Saluti da Lecce

i motivi son vari:il primo e che già ig e iv hanno buone frequenze e la disponibilità di posti c'è quindi la richiesta è inferiore alla disponibilità!
il secondo motivo anche che li vicino c'è venezia,e bergamo e anche se non propio vicino ben collegate a verona!
il terzo e che con ryanair inutile negarlo i posti aumenteranno ancora!
e tutta questa richiesta sulla tratta non c'è!