Air Italy cancella VRN-TXL

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dopo Beauvais (mai partito), Barcellona, Praga, Stansted, Bari... ora è la volta del volo da Verona per Berlino/Tegel, che terminerà di operare in data 06 Gennaio 2008.

Il collegamento era stato recentemente ridotto da 3 a 2 voli settimanali (Venerdi e Domenica).

Air Italy continua a volare da Verona su Brindisi, Napoli, Madrid, Sofia e Varsavia.

Un'altra cancellazione..
Peccato!
Ma la VRN-STN programmata inizialmente 2Dialy,
quanto ha operato?

Mi pare che arranchi un po' sta air italy ultimamente soprattutto sul sedicente low cost.mah!
Tra un po' li vedremo su Parma anche loro??
Navigazione a vista in imc..per ora.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Air Italy effettuerà qualche rotazione in meno rispetto a quelle previste prima della chiusura. In pratica verranno operati i voli solo nei giorni 28, 30 dicembre e 4, 6 gennaio.

CIAO
_goa

Giusto solo per le festività di fine/inizio anno:D

Chissà quanto rimarrà in piedi ancora il volo per SOF, una volta che a BGY arriverà Wizzair...

non per essere puntiglioso:D ma la VRN-BRI opera regolarmente solo che alposto dei 2 voli giornalieri ne è rimasto uno solo fino a fine marzo visto che un aereo è stato spostato a Napoli. Il volo VRN-Brindisi inizialmente programato come diretto dal 20 dicembre rimarrà operativo via Bari.

Citazione:Messaggio inserito da airone

non per essere puntiglioso:D ma la VRN-BRI opera regolarmente solo che alposto dei 2 voli giornalieri ne è rimasto uno solo fino a fine marzo visto che un aereo è stato spostato a Napoli. Il volo VRN-Brindisi inizialmente programato come diretto dal 20 dicembre rimarrà operativo via Bari.

Ma il volo era nato inizialmente per collegare VRN a BDS,per poi operare il volo su MXP.

Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Dopo i sogni di gloria internazionale, sia BlueExpress che AirItaly si son messe a fare nazionale[:301]

Ma attenzione, anche il nazionale non e' cosi' facile come sembra:My Air da mxp, 9x, alpi eagles ecc ecc certo e' l'ultima spiaggia!
Stanno avendo successo sul nazionale le ultime arrivate come VolareWeb da MXP, AirItaly e Blu-express poichè sono compagnie che hanno prezzi ridotti rispetto anche a chi si dichiara lowcost (in Italia), sul nazionale ora stanno andando bene loro, per altre compagnie invece il nazionale non brilla poi così tanto..!

Io non sono sicuro di un grand succeso della AirItaly.
Il 3 dic ero a CTA e mentre aspetavo MyAir mi sono avicinato al gate AirItaly,
volo su Napoli.
28 pax. 28 su un B737-300.
Non so quanto lontano puo andare cosi[:306]

Citazione:Messaggio inserito da dreamliner

volo su Napoli.

Considera che non hanno avuto neanche un mese di advance booking e che la compagnia deve ancora far conoscere.
Qualche stima la si potrà fare solo verso gennaio-febbraio.

Dalle fiabe che girano dovrebbero arivare altri 2 733, ma se questi sono i risultati non capisco il senso.

Citazione:Messaggio inserito da dreamliner

volo su Napoli.

Era uno dei voli inaugurali essendo partiti proprio il 3/12 da Napoli alla Sicilia.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Dopo Beauvais (mai partito), Barcellona, Praga, Stansted, Bari... ora è la volta del volo da Verona per Berlino/Tegel, che terminerà di operare in data 06 Gennaio 2008.

Il collegamento era stato recentemente ridotto da 3 a 2 voli settimanali (Venerdi e Domenica).

Air Italy continua a volare da Verona su Brindisi, Napoli, Madrid, Sofia e Varsavia.

Francamente le poche volte che ho guardato avevano prezzi piuttosto alti, spendevo meno andandoci con LH o simili.
Non è una sorpresa che non abbia ingranato.

Ciao
Massimo