Air Italy apre VRN-NAP

I voli sono già prenotabili da 70€ a/r,e sono anche su amadeus.

Ma non saranno un pò troppi 6 giornalieri sulla NAP-VRN,tutti con aerei più o meno grandicelli??

Alpieagles 2 daily
Air Italy 2 daily
Meridiana 1 daily
Club Air 1 daily

Poi altri 2 per BGY e 9 per VCE.

Pensare che su questa tratta anni fa operava solo meridiana.

qualcuno fara il botto.
sicuramente clubair sara la prima e forse dovra ridimensionarsi anche alpieagles.
Meridiana secondo me reggera

qualcuno fara il botto.
sicuramente clubair sara la prima e forse dovra ridimensionarsi anche alpieagles.
Meridiana secondo me reggera

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

anche e8, la opera da 10 e più anni

E8 operava su VRN ai suoi esordi da Napoli,poi per un certo periodo di tempo la tratta venne esclusivamente operata da Meridiana(che di fatto non l'ha mai abbandonata)..Poi Alpieagles l'ha di nuovo attivata uno o due anni fa.

Oddio... AirItaly...Verona...Veneto....mi sa che tra poco ce la ritroveremo anche da queste parti:D:D

Dobbiamo pur trovare un sostituto di Alpieagles che ci faccia la Mosca:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

Oddio... AirItaly...Verona...Veneto....mi sa che tra poco ce la ritroveremo anche da queste parti:D:D

Dobbiamo pur trovare un sostituto di Alpieagles che ci faccia la Mosca:D

Non c'è pericolo..mi sa che Air Italy non è veneta:D

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Alpieagles 2 daily
Air Italy 2 daily
Meridiana 1 daily
Club Air 1 daily

Club Air per me non partirà mai...è una rotta assurda e fuori mercato, non capisco chi possa prenotare con loro quando la concorrenza (sia su Catania che Napoli) offre più voli, a tariffe più basse e soprattutto più sicurezza nelle operazioni.
Secondo me una tra E8 o IG mollerà o dovrà ridurre le frequenze perchè a mio avviso bastano 4 voli al giorno su questa rotta.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Non c'è pericolo..mi sa che Air Italy non è veneta:D

Air Italy è di Gallarate (Varese) e ha base principale a Milano/Malpensa. è controllata da fondi di investimento italiani, lussemburghesi ed inglesi.