Avevo letto qualcosa su qualche forum al riguardo, potrebbe essere quello dell'apertura della base Air Italy a Torino, oppure quello del code sharing con AZ e, se non ricordo male, qualche ipotesi sull'apertura di voli charter lungo raggio c'era.
Avevo letto anch'io di un probabile arrivo di 767 I9 per charter estivi, certo sarebbe interessante vederli anche d'inverno, ma sarebbero sprecati.Air Italy opera 6 rotte charter da TRN verso il mediterraneo, quello che è stato detto è che in altissima stagione alcuni charter potrebbero essere operati con 767 anziché 737.
Se non sanno dove farli andare in bassa stagione possono anche fare qualche rotazione su Sharm (magari in abbinamento con un altro scalo)Avevo letto anch'io di un probabile arrivo di 767 I9 per charter estivi, certo sarebbe interessante vederli anche d'inverno, ma sarebbero sprecati.
Se non sanno dove farli andare in bassa stagione possono anche fare qualche rotazione su Sharm (magari in abbinamento con un altro scalo)
CIAO
_goa
L'anno scorso ricordo che non sapevano come utilizzare alcuni 767 che erano ampiamente sottoutilizzati.In bassa stagione sono tutti occupati con Kenya/Zanzibar&co. ed i Caraibi.
Se non sanno dove farli andare in bassa stagione possono anche fare qualche rotazione su Sharm (magari in abbinamento con un altro scalo)
CIAO
_goa
L'anno scorso ricordo che non sapevano come utilizzare alcuni 767 che erano ampiamente sottoutilizzati.
CIAO
_goa
Infatti un paio di volte ho preso i 767 sulla Catania-Fiumicino in bassa stagione, probabilmente qualche 737 era in manutenzione (ordinaria o straordinaria)