Air France: tariffa Italia-Francia a 99 euro

Continuo a non trovare riscontro della tariffa promozionale.
Ho impostato un volo NAP-CDG per 2 adulti:
partenza ven 13 mar AF2179 12:40-15:00
ritorno dom 15 mar AF 2178 09:35-11:50
prezzo totale: € 502,46

Alla faccia della promozione!!

Dov'è che sbaglio?

Continuo a non trovare riscontro della tariffa promozionale.
Ho impostato un volo NAP-CDG per 2 adulti:
partenza ven 13 mar AF2179 12:40-15:00
ritorno dom 15 mar AF 2178 09:35-11:50
prezzo totale: € 502,46

Alla faccia della promozione!!

Dov'è che sbaglio?

Sbagli nella scelta delle date ( se così si può dire...) ;)
in promozione ci sono un tot di posti e per la domenica che hai scelto tu non ce ne sono già più.
Il weekend successivo 20-23 invece la tariffa è di 166 € per 2 pax
:)

Mi dispiace ma non sono d'accordo con te.
La tariffa di 166€ per 2 persone è la normale tariffa più bassa di AF (la Economy Tempo N).
Infatti sono 83 euro a passeggero.

Per maggiore chiarezza ti invito a provare impostando venerdì 13 marzo la partenza e martedì 17 marzo il ritorno sempre sul NAP-CDG.
Vedrai che esce proprio 166 euro. Eppure siamo di gran lunga fuori dalla condizione di "max stay" di 3 giorni...
Per cui la tariffa promozionale non è applicata...

Mi dispiace ma non sono d'accordo con te.
La tariffa di 166€ per 2 persone è la normale tariffa più bassa di AF (la Economy Tempo N).
Infatti sono 83 euro a passeggero.

Per maggiore chiarezza ti invito a provare impostando venerdì 13 marzo la partenza e martedì 17 marzo il ritorno sempre sul NAP-CDG.
Vedrai che esce proprio 166 euro. Eppure siamo di gran lunga fuori dalla condizione di "max stay" di 3 giorni...
Per cui la tariffa promozionale non è applicata...

ci sono alcune incongruenze tra l'offerta pubblicata (per altro non da AF quindi passibile di errori "editoriali") e quanto è riscontrabile sul sito AF (che attualmente pare dunzionare non troppo bene) non lo metto in dubbio però ti assicuro che almeno per quanto riguarda le partenze da BLQ (NAP non conosco) mai i voli per CDG men che meno quelli per LYS sono stati messi in vendita a 166 € per 2 pax o a 84 € a pax... per intenderci la tariffa base per 1 pax in partenza da BLQ si aggira sui 147 €
per questi motivi reputo che 166 € per due pax sia l'offerta in vigore attualmente e la reputo anche piuttosto vantaggiosa.

Per dovere di cronaca devo dire che simulando altrove un NAP-CDG 20/03/09-23/03/2009 per 2 pax con AF si ottiene una Tariffa N CMA + N CMP a 119.42 € quindi ancora meno.
probabile che stiano aggioranndo i database

Si, sono certamente vantaggiose, indubbiamente.
Anche perchè tra 166 e 149 non cambia molto, soprattutto considerando che nell'articolo si parla di spese di emissione escluse.
E poi così si può stare anche oltre i 3 giorni previsti da quell'offerta...
Però l'offerta così come ci è stata proposta per il momento non esiste, ecco questo intendevo ;)

Però l'offerta così come ci è stata proposta per il momento non esiste, ecco questo intendevo ;)

Confermo che le tariffe in promozione si trovano, esempio MXP-LYS a 84 euro a/r tasse incluse, direi ottimo per queste rotte regionali che normalmente sono molto care e non hanno mai promozioni!

Comunque a me il sito AF al momento non quota nessun week-end se metto 2 pax ( non so se è un problema che riscontro solo io o è generale) con 1 pax tutto ok tariffe a 84 € a gogo...