Air France riduce Venezia-Nizza

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,904
1,662
N/D
Air France ha caricato gli operativi summer 2013 per le basi regionali di Nizza, Tolosa e Marsiglia.

Per le rotte italiane abbiamo:

Nice – Venice Reduces from 4 weekly (Day x134) to 2 weekly (Day 67)

Altre due rotte vedono ridotto il periodo di operatività:

Following routes will only operate during peak season from 24JUN13 to 01SEP13:

Nice – Naples 2 weekly (Day 47)
Toulouse – Naples 2 weekly (Day 47)

Notizia completa: http://airlineroute.net/2012/10/09/af-europe-s13update4/

Nizza sempre più cancellata... sopratutto nel volo della domenica !!! Ieri in biglietteria mi dicevano che probabilmente verrà tolto completamente....

Io l'ho presa a marzo e il volo operato con ERJ era praticamente pieno.... ma come sempre un volo non fa regola, però offre diverse connessioni da Lione !

Vi posto anche il dato sulla VCE-CDG per aprile di Air France :
76% (leggero aumento di LF in virtù di una marcata diminuzione di posti offerti)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu