Balor in teoria dovrebbero AZ e KL dovrebbero essere in joint venture per i voli fra Italia e Olanda, così come AZ e Af per i voli fra Italia e Francia.Almeno qualcuno che sappia fare il proprio lavoro. Brava KLM.
Almeno qualcuno che sappia fare il proprio lavoro. Brava KLM.
Balor in teoria dovrebbero AZ e KL dovrebbero essere in joint venture per i voli fra Italia e Olanda, così come AZ e Af per i voli fra Italia e Francia.
Ha più senso che sia KL a fare feeder sul proprio hub che non AZ, fuori base e verso un hub di un alleato.
Balor scusami ma cosa centra con valutazioni sull'acquisizione o meno da parte di AF?Vuol dire che probabilmente non c'è interesse per una piena integrazione.
Che con questa logica guarda dove siamo arrivati.
Balor scusami ma cosa centra con valutazioni sull'acquisizione o meno da parte di AF?
Questa cosa della JV fra ITA e FRA e ITA e OLA c'è da tempo.
Avere 7 basi in Italia e collegamenti con cadenze ridicole e mal posizionate da troppi aeroporti è quello che ci ha portato a questa situazione.
Fortunatamente la tendenza che ha regnato dal 2008 in AZ, ovvero che sparpagliare aerei in tutta Italia per fare "lotta alle LC", diminuendo contestualmente l'appeal già scarso di FCO per eventuali prosecuzioni sembra essersi finalmente invertita; che si concentrino le forze prima di tutto dove necessario, cioè sull'hub e una volta consolidato quello che eventualmente si espandano le operazioni da altre basi.
Scusa Balor, allora cosa volevi dire con:Ah quello non lo so, non capisco da dove tu abbia pescato la storia dell'acquisizione da parte di AF.
Cosa devono integrare in più che operare in JV il mercato fra i due paesi?
Ma infatti ti ripeto AZ è una compagnia che purtroppo ha perso fin troppo appeal nei mercati chiave di questa Nazione. Vero che la situazione dalla quale si è partiti non è stata fra le migliori ma cosa ha guadagnato AZ negli ultimi cinque anni? Eppure, a quanto dicono, non ci sono più soldi; significa che anche questa strategia deve essere rivista e non poco.
Proprio perché sono gestite in logica di JV e non come mercati concorrenziali.Beh piena integrazione non direi, guarda ad esempio a livello tariffario, tutte le promo che fa AZ anche quella attualmente in corso escludono specificamente guarda caso i voli verso Francia e Olanda.