sceso poco fa dal cdg-lin su a220. come promesso, ecco un po' di foto e qualche nota.
innanzitutto, equipaggio orgogliosissimo del nuovo aereo. il capitano ha ripetuto non so quante volte che eravamo su un brand new, fiammante a220

sicuramente trasmetteva tutto il suo entusiasmo!
aereo nuovo, con quel profumo tipico di nuovo che ti entra nelle narici. molto pulito, e vorrei ben vedere.
estremamente silenzioso in ogni momento, decollo ovattato.
sedili abbastanza comodi, pitch piuttosto generoso, non toccavo il sedile avanti con le ginocchia - anche se per poco - e ciò è molto bene.
bella l'idea dello spazio appoggia tablet (la fidanza mi ha
imposto gentilmente richiesto la foto ricordo col suo veccho book reader cui è affezionata).
molto belli i fasci di luce rosso e blu ai lati. colori air france, naturalmente, a me piacciono molto li trovo sobri ed eleganti.
cappelliere da wide body, enormi, anche se quando si aprono ti finiscono in testa e devi chinarti per passarci sotto.
servizio in business: pesce caldo, formaggi, pane. io stavo in barbon class, ovviamente, ma in prima fila così sono riuscito a sbirciare. in barbon, succo d'arancia per il sottoscritto mentre la fidanza ha chiesto e ottenuto una cioccolata calda, discreta ancorché un po' acquosa. abbiamo saltato i panini (jambon beurre o formaggio) perché ci aspettava la pizza all'arrivo, e anche perché normalmente sono pastosi e un po' scadenti.
unica pecca, le ricariche usb non funzionanti, per cui il capocabina è venuto personalmente a scusarsi cogliendo però l'occasione per ricordarmi che è un a220 ed è nuovo di pacca e insomma è bellissimo bravissimo e simpaticissimo. contento com'ero di volarci su, gli ho ovviamente dato ragione.
per quel che mi riguarda, fosse solo per il silenzio ovattato perpetuo e il sedile morbidoso è già spanne avanti i consueti nb.
foto obboligatoria di linate sotto l'acqua, che vivere in piovolandia, partire col sole e arrivare qui con la pioggia non va bene.