Urka, quelle mozzarelline con i pomodorini mi hanno fatto venire fame
mi piacerebbe vedere quelle stesse mozzarelline e quei pomodorini durante una bella CAT sul pacifico. Non credete che certe situazioni siano un po' tirate per i capelli?
Urka, quelle mozzarelline con i pomodorini mi hanno fatto venire fame
Urka, quelle mozzarelline con i pomodorini mi hanno fatto venire fame![]()
Capito, thanks.
mi metto a lavoro con photoshop?!![]()
mi piacerebbe vedere quelle stesse mozzarelline e quei pomodorini durante una bella CAT sul pacifico. Non credete che certe situazioni siano un po' tirate per i capelli?
Si l'ho visto ma quello è per la Y, intendevo dire che, come è rappresentata la mappa, i pax di F e J usano lo stesso bar il che mi pare strano.
ma la Magnifica di AZ non e' comparabile con l'Affaires di AF che e' un prodotto decisamente superiore.
sull'upper deck del 380 di AF ci sono 80 posti di J e se hai volato con il 737 all-business di Privatair hai la stessa sensazione di cabina lunga
Come seduta e pitch la Magnifica AZ è più generosa delle altre J
Io ne vedo due, uno proprio di fronte alla Premier e uno dietro le paratie della premier entrambi pero' al piano Superiore, si nota che e' il piano superiore perche' le scale son piu' piccole che sta a significare che davanti c'è la cabina di pilotaggio mentre l'altra le ha in tutte la sua interessa e comunque la prospettiva dall'alto è piu' piccola rispetto a quella da basso.
Quindi la premier sta nel piano superiore, secondo me hanno semplicemente sbagliato a mettere le ali![]()
Io ne vedo due, uno proprio di fronte alla Premier e uno dietro le paratie della premier entrambi pero' al piano Superiore, si nota che e' il piano superiore perche' le scale son piu' piccole che sta a significare che davanti c'è la cabina di pilotaggio mentre l'altra le ha in tutte la sua interessa e comunque la prospettiva dall'alto è piu' piccola rispetto a quella da basso.
Quindi la premier sta nel piano superiore, secondo me hanno semplicemente sbagliato a mettere le ali![]()
Attenzione a ciò che si scrive.
I numeri che ha scritto, le sembrano compatibili con quello che vede in foto?
Comunque, indipendentemente, maggior educazione, grazie.
http://www.airliners.net/photo/Air-France/Boeing-777-228-ER/1410001/L/
http://www.airliners.net/photo/Alitalia/Boeing-777-243-ER/0620442/L/