Air France pubblica la seatmap dell'A380

Urka, quelle mozzarelline con i pomodorini mi hanno fatto venire fame

mi piacerebbe vedere quelle stesse mozzarelline e quei pomodorini durante una bella CAT sul pacifico. Non credete che certe situazioni siano un po' tirate per i capelli?

Urka, quelle mozzarelline con i pomodorini mi hanno fatto venire fame:p :D

Capito, thanks.

Occhio che quelli sono pomodorini arabi e dentro "ce sta er petrolio":D
A partegli interni e le indiscusse qualità tecninche , a me il 380 sembra una supposta!

Ultima modifica:
Si l'ho visto ma quello è per la Y, intendevo dire che, come è rappresentata la mappa, i pax di F e J usano lo stesso bar il che mi pare strano.

Io ne vedo due, uno proprio di fronte alla Premier e uno dietro le paratie della premier entrambi pero' al piano Superiore, si nota che e' il piano superiore perche' le scale son piu' piccole che sta a significare che davanti c'è la cabina di pilotaggio mentre l'altra le ha in tutte la sua interessa e comunque la prospettiva dall'alto è piu' piccola rispetto a quella da basso. :)
Quindi la premier sta nel piano superiore, secondo me hanno semplicemente sbagliato a mettere le ali :)

ma la Magnifica di AZ non e' comparabile con l'Affaires di AF che e' un prodotto decisamente superiore.
sull'upper deck del 380 di AF ci sono 80 posti di J e se hai volato con il 737 all-business di Privatair hai la stessa sensazione di cabina lunga

Come seduta e pitch la Magnifica AZ è più generosa delle altre J

Come seduta e pitch la Magnifica AZ è più generosa delle altre J

prima di affermare, forse, e' meglio informarsi e poi ... anche testare le varie configurazioni!!!

AZ: Magnifica - B777-200 - pitch 60.0" - width 21.0"
AF: Affaires - B777-228ER - pitch 61.0" - width 21.5"
SQ: Raffles - B777-300ER - pitch 71.0" - width 35.0"
BA: Club World - B777-200 - pitch 73.0" - width 20.0"
KE - Prestige - B777-200 - pitch 60.0" - width 20.5"

e via dicendo ...

non vorrei riprendere diatribe gia' ben sviluppare precedentemente ma ... tutto puoi dire tranne che il prodotto Magnifica sia all'altezza di una business internazionale.

Beh, lo sapete come si misura il pitch no?

Che la Magnifica sia all'altezza della J di AF è abbastanza ridicolo da affermare, che abbia più spazio per le gambe in posizione non letto è vero ma resta un prodotto estremamente superato.

Io ne vedo due, uno proprio di fronte alla Premier e uno dietro le paratie della premier entrambi pero' al piano Superiore, si nota che e' il piano superiore perche' le scale son piu' piccole che sta a significare che davanti c'è la cabina di pilotaggio mentre l'altra le ha in tutte la sua interessa e comunque la prospettiva dall'alto è piu' piccola rispetto a quella da basso. :)
Quindi la premier sta nel piano superiore, secondo me hanno semplicemente sbagliato a mettere le ali :)

Lo so che ce ne sono due ma sono entrambi sul ponte inferiore e uno è per la Y, come fai a dire che sono sopra????

Non è possibile che si siano sbagliati, la F non la metterebbero di sopra.

Cioè, intendi dire che la cabina è sopra come il 747? Che io sappia è sul ponte principale, forse leggermente rialzata ma non sopra.

Attenzione a ciò che si scrive.

I numeri che ha scritto, le sembrano compatibili con quello che vede in foto?

Comunque, indipendentemente, maggior educazione, grazie.

http://www.airliners.net/photo/Air-France/Boeing-777-228-ER/1410001/L/
http://www.airliners.net/photo/Alitalia/Boeing-777-243-ER/0620442/L/

i numeri provengono da www.seatguru.com e non penso che si debbano fare misurazioni basandosi sulle percezioni di 2 fotografie ma su dati tecnici e su esperienze dirette.

per tua info, il seat pitch e' la distanza tra un punto di un seat e lo stesso punto del seat situato immediatamente davanti o dietro.
questa misurazione non e' necessariamente sinonimo di legroom ma fornisce una buona approssimazione dello spazio che ci si puo' aspettare.

sorvolo sulla "maggiore educazione" visto che la mia risposta non contiene termini offensivi o privi di educazione (!!!) ma consiglierei di fare delle ricerche prima di scrivere cose senza senso

ciao Abenobashi (e anche se in ritardo, happy birthday).
sull'A380 la cabina di pilotaggio non e' sullo stesso piano del ponte superiore come nel caso del B747 ma e' collocata quasi a meta' tra i due decks.
ti allego un seat map courtesy di Airbus