Air France, nuova premium economy sul lungo raggio

Quoto, prezzi troppo elevati. Non si tratta di "Business". Per carità, non entro nel merito dei viaggi "aziendali", ma per un passeggero che fa una vacanza o che comunque paga di tasca sua mi sembrano un po' sprecati questi soldini; un bel 25% in meno e ci potrei pensare.

Un'altra considerazione cui non trovo una risposta adeguata, come mai per il sud america Air France non è MAI concorrenziale rispetto a TAP e IBERIA? Oramai sono 3 anni che volo almeno un paio di volte all'anno in Brasile da Roma e le tariffe le controllo tutte.... macchè, AF è sempre "out of the market". E non di spiccioli!! Grazie in anticipo a chi mi puo' spiegare.

Ti posso assicurare che,, fino a qualche giorno fa, parlo di rio de janeiro, air france era moooolto competitiva, tipo 630 euro, al pari di ib e tp.;)

Ti posso assicurare che,, fino a qualche giorno fa, parlo di rio de janeiro, air france era moooolto competitiva, tipo 630 euro, al pari di ib e tp.;)

Ho visto che adesso ci sono anche delle buone offerte della British su GIG.
Rimane il fatto che partendo da Roma per andare a Rio, a parità di offerta meglio fare scalo a Lisboa o Madrid che a Paris....
Ho guardato oggi per novembre, pur scegliendo i giorni più convenienti sul sito AF sotto 790 non si va... TAP offre diverse combinazioni a 480 e IBERIA qualcosina a 485 e altri a 635.
Ora dico, ben venga questa premium economy di AF, ma ci vogliono i prezzi anche nell'economy!!!

Io ho letto su un ns post che sarebbe stata installata sui 777 a partire da novembre e commercializzata a partire da gennaio 2010, se non ricordo male:dubbio:

Mi sembrava di aver letto qualcosa di simile... ma qui pare nessuno sappia niente...

E poi se le installano a novembre, a questo punto (a rigor di logica) se non sono "ingenui" (per essere buoni...) installerebbero anche la nuova magnifica...

Mi sembrava di aver letto qualcosa di simile... ma qui pare nessuno sappia niente...

E poi se le installano a novembre, a questo punto (a rigor di logica) se non sono "ingenui" (per essere buoni...) installerebbero anche la nuova magnifica...

Concordo appieno, speriamo che sia così, ma comincio a dubitarne, sia di premium economy che di nuova magnifica..... Ad ogni modo, a gennaio faccio fco-gru con 777 AZ in J, sono già pronto con macchina fotografica per il mio I thread:D:D:D

Concordo appieno, speriamo che sia così, ma comincio a dubitarne, sia di premium economy che di nuova magnifica..... Ad ogni modo, a gennaio faccio fco-gru con 777 AZ in J, sono già pronto con macchina fotografica per il mio I thread:D:D:D

Che bello! Avrai anche il 777 pittato fresco nuovo nuovo, appena uscito dalla sala-vernici..... porta anche un po' di acquaragia non si sa mai! :p