160Kg?????!!!!!!![:0] usare le alghe dimagranti di Wanna Marchi (o altro metodo analogo), ho eh?[:308]
Citazione:Messaggio inserito da Dome
... appunto... giusto uno sceneggiatore poteva fare storie per l'applicazione di una normalissima procedura di scalo. L'extra-seat è una pratica abbastanza ordinaria sui voli per il Nord America e spesso è fonte di discussione perchè i passeggeri lo vogliono "agratis".
Non è che il tizio l'ha chiesto e siccome - giustamente - gli hanno chiesto i soldi sta facendo storie???? [:301]
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
Vedere pax americani soprattutto che comprano un extra seat è prassi comune. Lì il problema è molto più "quotidiano" rispetto a noi.
Un vettore ti trasporta, ma ha dei posti "standard", che vanno benissimo per la stragrande maggioranza delle persone. In questo caso il fuori standard è il signore. Che per almeno due buoni motivi si paga buono buono l'extra seat: uno, viaggia da cristiano lui, due, viaggia da cristiano chi gli sarebbe stato accanto (anche se è un permalosissimo adepto di altre religioni mediorientali)
E se invece "la sceneggiata" la facesse il passeggero seduto accanto all'oversize? Potebbe fare causa alla compagnia aerea per averlo fatto viaggiare in quelle condizioni? Credo proprio di si.
Allora perchè sugli autobus non si pagano due biglietti se arriva un oversize e si siede su due posti? E io, che pago, resto in piedi?
PS vorrei ricordare che, tanto per divagare sul tema, anche i violoncellisti si pagano l'extra seat per il loro strumento...