Air France apre Trieste-Parigi


Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

...magari andrà a erodere anche un pò di transiti in uscita da Trieste e oggi diretti a MUC;)
Potrebbe essere, ma credo sia più indirizzato a riassorbire il traffico che dirigeva su MXP, il traffico su MUC è composto in larga parte da clientela fidelizzata.
 
e ho capito, ma io pendolo da trs a mxp, dovrei fare trs-fco-mxp .. e poi l'aereo non è mai vuoto, ha sempre un bel pieno sull'embraer e un buon 2/3 sull'80 mattutino e serale.

son contento per ronchi..spero che parte del traffico di vce e ljlj passi a noi.
 
Ho provato a simulare un acquisto per aprile..
200 euro circa A/R..euro piu euro meno..
Neanche male dai..
 
Secondo me se Air One fosse furba metterebbe il suo CRJ di base a TRS per operare i voli su MXP lasciati liberi da Alitalia. Non credo ci rimetterebbe con un 90 posti.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,926
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu