Oil route!
E, tra l'altro, non immagino i prezzi sulla tratta visto che dovrebbe essere un volo AF Dedicate
Oil route!
A quanto so io dovrebbe esserci una sorta di open sky sui cieli cambogiani. Chiunche chieda può operare tratte dai due aeroporti internazionali senza problemi.
Più che altro mi chiedo dove parcheggeranno il triplo per tre sei ore. Non mi sembrava un aeroporto particolarmente grande...
Tra l'altro la Cambogia è una nazione bellissima e super sicura. Ed Angkor è un posto incredibile che tutti una volta nella vita dovrebbero vedere.
E, tra l'altro, non immagino i prezzi sulla tratta visto che dovrebbe essere un volo AF Dedicate
millemila miliardi
Un po' tipo i privatair di LH![]()
No. Il volo PRIVATAIR di LH (cosi come quello KL su IAH) e' BIZ only, mentre i voli AF DEDICATE sono sia BIZ che COACH...sono fondamentalmente per le "oil destinations" africane e MO.
Il vantaggio che danno alle compagnie petrolifere (e di conseguenza ai loro dipendenti) mi e' stato spiegato nel fatto che l'aereo arriva presto, resta fermo tutto il giorno a destinazione e poi riparte. Questo fa si che il personale "smontante" dagli impianti petroliferi possa passare le consegne a quelli "montanti" senza fermarsi ulteriori notti (ovvero vogliono scappare appena possibile). Insomma un servizio DEDICATE.
Scusate OT.
come faceva un servizio biz only a essere in vendita a 549 euri fino a qualche giorno fa?
come faceva un servizio biz only a essere in vendita a 549 euri fino a qualche giorno fa?
Style perdona ma siamo OT...anyway sarebbe da sapere tratta...
Senza dimenticare Air Asia!Segnalo inoltre
Traffic rights are available for these tags and the BKK PNH BKK sectors are already available for booking.
Vanno ad aggiungersi ai voli di Thai Airways e Bangkok Airways sulla BKK-PNH
A quanto so io dovrebbe esserci una sorta di open sky sui cieli cambogiani. Chiunche chieda può operare tratte dai due aeroporti internazionali senza problemi.
Più che altro mi chiedo dove parcheggeranno il triplo per tre sei ore. Non mi sembrava un aeroporto particolarmente grande...
Tra l'altro la Cambogia è una nazione bellissima e super sicura. Ed Angkor è un posto incredibile che tutti una volta nella vita dovrebbero vedere.
Ricapitolando, AirFrance ha già annunciato le seguenti nuove destinazioni intercontintali per la S11 (AF metal only)
Orlando (USA)
Lima (Perù)
Phnom Penh (Cambogia)
Bata (Guinea Equatoriale)
Freetown (Sierra Leone)
Monrovia (Liberia)
Tripoli (Libia)
Auguro a questo volo tutto il bene del mondo. Se lo meritano sia Air France,sia la Cambogia. Speriamo solo che almeno 1xw riescano a farlo anche in inverno.
Ho appena scritto sopra che viene cancellato![]()
Pensa con che attenzione si leggono le discussioni, neanche quello precedente al proprio si legge di messaggio.
Auguro a questo volo tutto il bene del mondo. Se lo meritano sia Air France,sia la Cambogia. Speriamo solo che almeno 1xw riescano a farlo anche in inverno.
Ho appena scritto sopra che viene cancellato![]()