Pensa con che attenzione si leggono le discussioni, neanche quello precedente al proprio si legge di messaggio.
Io ci metto l'attenzione che voglio a leggere i messaggi! Chiaro!
Pensa con che attenzione si leggono le discussioni, neanche quello precedente al proprio si legge di messaggio.
UPDATE
Finirà a breve l'avventura cambogiana di AF. I voli per Phnom Penh termineranno con la fine del corrente orario estivo.
http://airlineroute.net/2012/11/13/af-sgnpnh-s13/
Io ci metto l'attenzione che voglio a leggere i messaggi! Chiaro!
Puoi anche non leggere per nulla se per quello, la figura di rispondere fuori luogo la fai tu comunque. Chiaro!
Il post è stato letto. Il mio vuole essere solamente un augurio,senza bisogno di fare i professoroni!
Non mi pare invece tu l'abbia letto. Ti ho inoltre risposto con cortesia ed un sorriso. Non capisco il tuo nervosismo.
Ti confermo che lo avevo letto,e il mio nervosismo deriva dal fatto che appena ho risposto ad un tread,sono stato attaccato contemporaneamente da tre forumisti,tu compreso,in maniera incredibile. Capisco di stare antipatico a qualcuno,ma se me ne vado dal forum,rimarrete a darvi ragione l'un l'altro,e sai che noia. Per questo resisto!
charly se te ne vai tu mi dimetto da Presidente della mia Alleanza! (ovviamente mi cancello anche io da ac)
se me ne vado dal forum,rimarrete a darvi ragione l'un l'altro,e sai che noia. Per questo resisto!
Mi sembra proprio l'ultimo dei problemi del forum.
(Si tratta di una considerazione generale e non connessa al tuo intervento o a te direttamente)
Sono minacce gravissime. Non puoi farci ricatti del genere. E' chiaro che, pur di averti, cederemmo su tutto.
era solo una battuta e poi sai della tua considerazione sai che posso farmene! aria fritta
e tutti quei pvt sul Duce che mi mandi allora?
non l ho capita. ma che voi di?
ti sbagli . non so inviare pvt a me piace scrivere qui
Che non mi sembra che il forum sia monocorda, a meno che non si confonda con altri forum