Air Force One in atterraggio ORA a Ciampino

Va benone per il 767, però dev'essere almeno riconfigurato e con la nuova livrea! In carcere preferirei la frutta, possibilmente già tagliata, grazie.

E' ritornato... meno male... prima del 747 non hai visto per caso l'AF2?? Non è che hai fotografato anche quello per caso?? Abbiamo fatto 30, facciamo 31..:D:D:D:D

CONGRATULATIONS FOR YOUR 10.000th POST!!! :dance::super::dance:

Andrea.

Ultima modifica:
Possibile che nella compagine governativa USA ci sia anche un triplo?
E' appena passato..
Fotocamera scarica ovviamente :D

Ho scattato questa foto alle 18.15 ad una distanza da CIA, in linea d'aria, di 8000 metri

af1002yy0.jpg

Come si può notare, nel piazzale AMI a Nord, ci sono solo i 319 presidenziali (se ne vede uno, ma è probabile che ne siano 2 o 3 allineati). Quindi a poco più di 2 ore dall'atterraggio dell'AF1, questo si trova ancora nell'area militare VIP. Quindi, se dovesse rimanere lì, forse stanotte posso riuscire a fare qualcosa!

Se sei autorizzato è un conto...

...ma che tu sia autorizzato o meno ad ascoltarle e/o usarle poco importa....è VIETATO divulgare notizie prese dalle frequenze...

...queste cose dovresti anche saperle...

p.s.= prima di parlare di invidia ti converrebbe almeno sapere con chi parli dato che non sai che lavoro svolgo...eviteresti brutte figure su un forum...

E che lavoro svolgeresti?

Come si può notare, nel piazzale AMI a Nord, ci sono solo i 319 presidenziali (se ne vede uno, ma è probabile che ne siano 2 o 3 allineati). Quindi a poco più di 2 ore dall'atterraggio dell'AF1, questo si trova ancora nell'area militare VIP. Quindi, se dovesse rimanere lì, forse stanotte posso riuscire a fare qualcosa!

azz... se uno estrapolasse solo queste frasi..ce ne sarebbe già da prenderti, chiuderti e gettare la chiave ah ah ah
occhio alla penna!

Ecco due "scatti" da CIA...

af1003xm9.jpg

af1004ys2.jpg

A notte fonda era molto più semplice immortalare i due aeromobili, anche perchè potevo mettermi ben 40 metri più vicino...il problema è che, senza flash, le foto sono venute ancora peggio di queste! Era impensabile utilizzare il flash in questa situazione...
Alla fine ho dovuto ritentare verso le 6,00. E' stata in assoluto la mia prima "spottata" e credo che si veda bene, ma ho fatto del mio meglio. Anche considerando, come si può vedere, la imponente presenza di vigilanti e Carabinieri sotto gli aeromobili, impossibile passare inosservati nel fare una foto!