AIR FORCE ONE atterra a Roma 11.06.08

Beh, anche se ha un sacco di apparecchiature, sarà un po' corazzato, ecc, rispetto un un B747-200 "vero" credo che parta sempre abbastanza scarico rispetto al MTOW... Se qualcuno avessi due dati o informazioni sarebbe gradito...

Meco!!!!
(scusa la finezza ma è esattamente la prima cosa che ho detto tra me e me)

Davvero complimenti!

PS: la prima uber alles

Io invece ho scamato STICA.. e se fosse stato al solito spotting point... che ci postava Bush che ci salutava dal finestrino?

BELLISSIME!!!

Ciao Bibbi,

nella quinta foto mi sembra di vedere un'ombra che in altre immagini non è presente.
Un semplice ingrandimento ha permesso di scorgere qualche particolare in più.
Non comprendo il messaggio criptato scritto sul vetro: !ibbib ih (???)

Mi sbaglierò ma ti avevano già visto e catalogato come non ostile!

Quando riparte occhio a scegliere lo spotting point adeguato perchè per pubblicare le immagini naturalistiche fatte a Guantanamo bisogna rivoluzionare il forum.

Cordialità

bibb.jpg

Ciao Bibbi,
Un semplice ingrandimento ha permesso di scorgere qualche particolare in più.
Non comprendo il messaggio criptato scritto sul vetro: !ibbib ih (???)

ha ha ha bellissimo grazie :D
grazie anche a tutti gli altri che hanno lasciato un commento.

PS. Tranquillo non bisognerà rivoluzionare il forum, al decollo non posso andare, e poi CIA è già sfigato di suo per i decolli figuriamoci oggi.
Stamattina ho incrociato il corteo, a parte il caos, una figata tremenda numeri che nemmeno gli Stunt Cars di Holer Togni, poliziotti quasi in piedi sulla sella delle moto, altri appesi fuori dagli abitacoli delle auto, e poi una parata di Hummer rigorosamente neri e gipponi ancora più grossi .............
...........però .....................però ........................ se il Galaxy con tutta stà roba riparte sabato quasi quasi .....................................:)