Air Europe vola in Brasile da MXP

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Ha solo unb aereo, come fa a mantenere così t5anti collegamenti?[?]

Credo sia in arrivo un secondo 763.

Le destinazioni programmate per quest'inverno sono : Havana, Cancun, Fortaleza, Natal, Mauritius, Mombasa, Zanzibar, Male' e Sharm el Sheikh.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Le destinazioni programmate per quest'inverno sono : Havana, Cancun, Fortaleza, Natal, Mauritius, Mombasa, Zanzibar, Male' e Sharm el Sheikh.
Lo credo anche io ... anche perchè la compagnia ha recentemente fatto o sta ancora facendo un corso per allievi NC per il 767:)!!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da E8

più che altro è stato il colpo di Varig che ha fatto svegliare le altre compagnie:):)!!
.....Tutte tranne 1 :(!!

Varig volava in Italia da GRU e GIG.

Queste compagnie volano dall'Italia per portare al 90% turisti italiani verso i resorts e le citta' della costa e verso la metropoli di Rio (2xw) con tipologie di traffico abbastanza differenti da quelle che caratterizzavano i voli di RG.

più che altro è stato il colpo di Varig che ha fatto svegliare le altre compagnie:):)!!

AlpiEagles???:)

Se parli di AZ, PARE che abbia intenzione (il che la dice lunga) di aprire una FCO-GRU, 4xw.

Aggiungo a proposito di TAM, è di oggi la notizia che il vettore ha preso in leasing due MD-11 che erano di RG, in quanto al momento non erano disponibili nell'immediato dei 777 scelti in precedenza per aumentare la flotta a lungo raggio.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma si sanno gli orari di Fortaleza, Natal, Mombasa, Zanzibar e Sharm sarebbe bello poterli aggiungere su fs

AlpiEagles???:)

Se parli di AZ, PARE che abbia intenzione (il che la dice lunga) di aprire una FCO-GRU, 4xw.
PARE...(?!!?!)... meno male!!
Ci voleva subito per acchiapparsi i clienti restati a piedi con Varig:(!!
Come hanno fatto subito Lufthansa & Co.:)!!