Air Europe vola in Brasile da MXP

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Ha solo unb aereo, come fa a mantenere così t5anti collegamenti?[?]

Credo sia in arrivo un secondo 763.

Le destinazioni programmate per quest'inverno sono : Havana, Cancun, Fortaleza, Natal, Mauritius, Mombasa, Zanzibar, Male' e Sharm el Sheikh.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Le destinazioni programmate per quest'inverno sono : Havana, Cancun, Fortaleza, Natal, Mauritius, Mombasa, Zanzibar, Male' e Sharm el Sheikh.
Lo credo anche io ... anche perchè la compagnia ha recentemente fatto o sta ancora facendo un corso per allievi NC per il 767:)!!

[:306][:306]

più che altro è stato il colpo di Varig che ha fatto svegliare le altre compagnie:):)!!
.....Tutte tranne 1 :(!!

Citazione:Messaggio inserito da E8

più che altro è stato il colpo di Varig che ha fatto svegliare le altre compagnie:):)!!

Varig volava in Italia da GRU e GIG.

Queste compagnie volano dall'Italia per portare al 90% turisti italiani verso i resorts e le citta' della costa e verso la metropoli di Rio (2xw) con tipologie di traffico abbastanza differenti da quelle che caratterizzavano i voli di RG.

AlpiEagles???:)

Se parli di AZ, PARE che abbia intenzione (il che la dice lunga) di aprire una FCO-GRU, 4xw.

Aggiungo a proposito di TAM, è di oggi la notizia che il vettore ha preso in leasing due MD-11 che erano di RG, in quanto al momento non erano disponibili nell'immediato dei 777 scelti in precedenza per aumentare la flotta a lungo raggio.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma si sanno gli orari di Fortaleza, Natal, Mombasa, Zanzibar e Sharm sarebbe bello poterli aggiungere su fs

AlpiEagles???:)

Se parli di AZ, PARE che abbia intenzione (il che la dice lunga) di aprire una FCO-GRU, 4xw.
PARE...(?!!?!)... meno male!!
Ci voleva subito per acchiapparsi i clienti restati a piedi con Varig:(!!
Come hanno fatto subito Lufthansa & Co.:)!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu