Air Europa riapre Milano Malpensa-Madrid

goafan

Utente Registrato
Dal prossimo 26 ottobre sembra che Air Europa riprenderà a volare con frequenza quotidiana tra Milano Malpensa e Madrid:

Questo l'operativo:

UX1062 MXP-MAD 11.00 13.15 738 daily
UX1061 MAD-MXP 14.20 16.30 738 daily

Resta da capire come verrà operato il volo, W con ritorno anche del volo per Barcellona oppure nuovamente operato da Neos?

CIAO
_goa

Ultima modifica:
ottima notizia! ma cosa fa poi a MXP?
sul loro sito il nuovo volo non e' ancora prenotabile...

O.T. ma com'e' la situazione di Air Europa?

Ultima modifica:
Queste le destinazioni Air Europa:

-Marrakech
-Dakar
-Havana
-Puerto Plata
-Punta Cana
-Santo Domingo
-Cancun
-Buenos Aires
-Salvador
-Caracas

da slot il volo è secco,origina a Malpensa e non è attaccato ad altri voli Air Europa

Allora molto probabilmente è operato da Neos come l'anno scorso, certo che operare solo una stagione e una no non contribuisce di certo a fidelizzare la clientela...

Per quello c'è Iberia che ha 5x daily sulla MXP-MAD con un solo daily ne fai poche di connessioni o i pax devono aspettare ore e ore...
E' vero che si tratta di una sola frequenza ma si inserisce in un orario che intercetta il maggior numero di connessioni sia in andata che ritorno.

Quando qualche anno fa con Air Europa ero di ritorno da HAV eravamo più di 50 in passeggeri con prosecuzione sul volo per Malpensa...

CIAO
_goa

Strano, generamente Cuba è una destinazione da pacchetto all inclusive con charter.. :)

Cesare, hai presente quanti emigrati cubani ci sono in giro per l'Europa? Esci dalla logica che tutti viaggiano per vacanza, week end o business: ci sono anche quelli che, una volta l'anno (e spesso in bassa stagione, perchè costa meno) tornano dai propri cari.

Ragazzi ho saputo che questo volo in particolare la possibilità di poter proseguire verso mete "calde" è stata caldamente richiesta dai tour operator. Infatti alpitour, eden viaggi, francorosso, hanno messo i voli di linea air europa come opzione secondaria ai charter !

Ragazzi ho saputo che questo volo in particolare la possibilità di poter proseguire verso mete "calde" è stata caldamente richiesta dai tour operator. Infatti alpitour, eden viaggi, francorosso, hanno messo i voli di linea air europa come opzione secondaria ai charter !
Si dà cosi una possibilità in più a chi non va bene la programmazione dei voli charter. :)

CIAO
_goa

Io per esempio per andare a cancun ho preferito scegliere l'opzione air europa via roma pur di non volare livingston o blue panorama ! Gli A332 Air Europa sono ottimi (con pvtv), e il servizio è nettamente migliore !

ps: se gj volava sulla tratta in questione avrei volato gj !

GJ non vola più sulla CUN ? Io a dec 2005 l'ho preso..

ei-crt, ma da quando UX ha gli schermi privati?
io 3 anni fa l'ho presa per andare a SSA e c'era lo schermone unico e cuffie a pagamento..
anche se non mi lamento de volo, trovo che sul LR sia un pò eccessivo chiedere i soldi per le cuffie, oltrettutto considerando che non è schermo individuale ed erano solo due i film (di cui uno era grease..)