Air Europa apre Venezia - Madrid

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
0
41
Il Cairo - Napoli
Dal 1/6 4xw con 737-800.

MAD VCE 07.05 09.25 1---5--
MAD VCE 14.55 17.10 ------7
MAD VCE 15.40 18.00 --3----

VCE MAD 10.25 12.50 1---5--
VCE MAD 18.05 20.25 ------7
VCE MAD 19.00 21.25 --3----

Sulla VCE-MAD abbiamo già Iberia 4x daily e Vueling 1x daily.
Con un 4x week non andranno da nessuna parte...

Guardando gli operativi per 2 giorni su 4 la rotta non è utile a prendere le connessioni di lungo raggio a MAD, quindi dovranno puntare in gran parte al p2p e da questo punto di vista la VCE-MAD è già ben coperta...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Guardando gli operativi per 2 giorni su 4 la rotta non è utile a prendere le connessioni di lungo raggio a MAD, quindi dovranno puntare in gran parte al p2p e da questo punto di vista la VCE-MAD è già ben coperta...

La rotta non è ancora prenotabile sul loro sito, UX offre connessioni soprattutto nazionali come fa per i voli Alitalia Milano e Roma.

In effetti era da tanto che se ne parlava...Finalmente!!

L'unica volta che ho provato UX è stato sul PMI-ALC asettembre scorso e sono rimasto veramente contento, le poltrone in pelle azzurra sono ottime come pure il servizio a bordo [:p]

Fra l'altro Air Europa conta un ottimo network in prosecuzione, sia nazionale che estero..Mentre BLQ cede il passo, il Marco Polo avanza in Spagna...Complimenti a VCE! [:304]

Con un 4xW auguro un grande in bocca al lupo,
Ha cancellato myair cha aveva 1Daily in estate non so come mai, forse troppo costosa la rotta con CRJ?! boh!

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

non mi pare che ci sia tutto questo traffico tra MAD e VCE...vabè che è estate però...
Beh insomma la rotta Venezia-Madrid ha un traffico consistente ed in decisa crescita. Nel 2007 ha movimentato 441.046 passeggeri contro i 324.117 dell'anno precedente (+36,1%).

Grande notizia.
Ho provata piu volte prenotare con Air Europa ma non
mi coincideva bene
Appena si puo la prendo gia da VCE
Venezia va forte. Ogni giorno nel forum ce una notizia di un
nuovo volo