Air Dolomiti verso lo stop ai voli da Salerno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se il volo sparisce tanto meglio, se invece resta perché qualcuno paga per mantenerlo buon per lui, de gustibus...

Ripeto ci sono tanti voli pagati/sovvenzionati etc in tutti gli aeroporti (o vuoi dire che LHI non ha avuto nessuna forma di sovvenzione da SEA ? o EZY? ) quindi il degustibus è vero... ma deve valere sempre ;)

L'importante è non essere OT :D

è un vettore regionale con base a Bydgoszcz. Fanno voli con quattro Jetstream-32 da 18 posti ed un ATR-42-300 da 46 posti.

www.jetair.pl

Si l'avevo vista...quindi anche AT42 , grazie della info

Sarebbero 6 le compagnie che hanno presentato proposta per volare su QSR, il 26 aprile cda che sceglierà quali.. tra queste

Air Dolomiti
2. CAI/Darwin
3. BluAir
4. CarpatAir
5. JetAir
6. ????????

La 6° sembra un mistero anche se forse si può ipotizzare...

Ma su FOG ha già il codesharing con AZ ?
Non mi risulta Air Vallee cmq ;)

Sarebbero 6 le compagnie che hanno presentato proposta per volare su QSR, il 26 aprile cda che sceglierà quali.. tra queste

Air Dolomiti
2. CAI/Darwin
3. BluAir
4. CarpatAir
5. JetAir
6. ????????

La 6° sembra un mistero anche se forse si può ipotizzare...
...destinazioni?

...destinazioni?

Ciao Marco, sicuramente tutte hanno dovuto metterci Milano

EN/JetAir = MXP
CAI = LIN (sembra)
BluAir/Carpat = BGY

Ma i vertici del consorzio parlano di più destinazioni. Immagino almeno un altra per ognuna che posso ipotizzare

EN = MXP/VRN
CAI = LIN/TRN o FCO (per fare da feeder)
BlueAir = BGY/BBU
Carpatair = BGY/OTP o TSR
Jetair nn saprei proprio.

Bisogna capire la terza, sui giornali hanno inserito AirItaly ma io la escludo..penso più a qualcosa come DanubeWings o BellAir EU

Ciao Marco, sicuramente tutte hanno dovuto metterci Milano

EN/JetAir = MXP
CAI = LIN (sembra)
BluAir/Carpat = BGY

Ma i vertici del consorzio parlano di più destinazioni. Immagino almeno un altra per ognuna che posso ipotizzare

EN = MXP/VRN
CAI = LIN/TRN o FCO (per fare da feeder)
BlueAir = BGY/BBU
Carpatair = BGY/OTP o TSR
Jetair nn saprei proprio.

Bisogna capire la terza, sui giornali hanno inserito AirItaly ma io la escludo..penso più a qualcosa come DanubeWings o BellAir EU

Allora per me CAI va bene:D

Notizie dell'ultim'ora dall'apt di Salerno: sembra che il volo per Malpensa sarà operato da Adria Airways.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.