in bocca al lupo asessa.
penso che salerno sbalordira' molte persone che qui sono un po scettiche.
c'è solo un piccolissimo problema, questi voli non esistono nè su CRS nè sul sito AirDolomiti, quindi suppongo siano voli inesistenti
Nella mappa a me mi viene la destinazione Salerno affianco al camerun in mezzo all'oceano![]()
Quello è il punto di defaul delle GoogleMaps...qualcuno si è dimenticatto di settare correttamente il marker![]()
Sono apparsi sul sito dell'aeroporto di Verona gli orari dei voli da Salerno operati da Air Dolomiti
Volo TRISETTIMANALE (135) dal 1° Luglio 2009 fino al 18 Settembre
Partenza da VRN alle 12.30 e arrivo a Salerno alle 14.15
Partenza da QSR alle 14.50 e arrivo a Verona alle 16.45
Forse che sia previsto uno slittamento dell’inizio dei voli, rispetto al 1^ luglio preventivato?
Si hanno novità circa la partenza ufficiale dei voli dal 1° Luglio?
Ormai mancano 5 giorni all'inizio preventivato dei voli x Verona, ma nè sul sito di Air Dolomiti, nè su quello dell'aeroporo di Salerno compaiono i voli nè tantomeno è possibile prenotarli....
Non vi sembra strano che Air Dolomiti non faccia un minimo di pre-vendita, né pubblicità dei voli? E come pensano di riempire gli aerei in tal modo?
Forse che sia previsto uno slittamento dell’inizio dei voli, rispetto al 1^ luglio preventivato?
Ma soprattutto, partiranno davvero?
Forse la nuova compagnia sarà la " Paccoair"
Bhe certo se fosse NAPOLETANA sarebbe cosi! (mi scuso con gli amici napoletani per bene e con tutte le persone serie di napoli). :diavoletto:
Sinceramente i vostri post sono completamente inutili e senza senso. Potreste anche evitare di inquinare i topic se non vi interessa. GRAZIE:diavoletto:
è inutile perdita di tempo, è palese che non hanno reali capacità codesti signori