Air Dolomiti riduce Malpensa-Salerno

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

e poi se non sbaglio da MXP parte la mattina...
...basta invertire

Dal 2 gennaio parte alle 12.20 da MXP e alle 15 da QSR
Prima invece partiva alle 9.20 da MXP e alle 16.45 da QSR

Cmq oggi c'è il cda della società di gestione e dovrebbero decidere cosa fare con EN per la Summer : probabille chiederanno orari migliori per MXP (il VRN tutto sommato ha una media di 20 pax a volo) e il volo per TRN. Inoltre entro fine mese , dicono, aggiudicheranno finalmente l'appalto per la progettazione della nuova pista i cui fondi sono già pronti (POR CAMPANIA , mln €)

Peccato pero' che i voli al mattino sono uno per aeromobile e magari ci sono delle rotte piu' remunerative che hanno la priorita'...
Sarebbe bello avere solo voli al mattino e alla sera, ma durante il resto della giornata l'aereo dove vola?

secondo me queste sono rotte marginali, non credo proprio che EN senza finanziamenti le opererebbe, potranno cambiare lo skd milioni di volte ma temo non funzionerano mai, o quasi.

Dal 2 gennaio parte alle 12.20 da MXP e alle 15 da QSR
Prima invece partiva alle 9.20 da MXP e alle 16.45 da QSR

Cmq oggi c'è il cda della società di gestione e dovrebbero decidere cosa fare con EN per la Summer : probabille chiederanno orari migliori per MXP (il VRN tutto sommato ha una media di 20 pax a volo) e il volo per TRN. Inoltre entro fine mese , dicono, aggiudicheranno finalmente l'appalto per la progettazione della nuova pista i cui fondi sono già pronti (POR CAMPANIA , mln €)

Farebbero meglio a chiedere un LIN-QSR con orari decenti punto e a capo.

secondo me queste sono rotte marginali, non credo proprio che EN senza finanziamenti le opererebbe, potranno cambiare lo skd milioni di volte ma temo non funzionerano mai, o quasi.

Il predendente operatore (GAN/ORION AIR) su Milano ha trasportato 20000 pax in 4 mesi, non direi che sono pochi.

Farebbero meglio a chiedere un LIN-QSR con orari decenti punto e a capo.

Si può ? Non è regolamentato LIN ? Anche MXP (vedi GAN) va bene con gli orari decenti, vedi i voli da PEG

Si può ? Non è regolamentato LIN ? Anche MXP (vedi GAN) va bene con gli orari decenti, vedi i voli da PEG

Si, credo proprio che QSR sia una destinazione operabile tranquillamente da Linate, come lo è Foggia.

Sono estremamente convinto che da LIN avrebbero risultati ben più rosei. L'obiettivo del collegamento deve essere quello di collegare Milano e Salerno in maniera veloce. Operando su Malpensa, non trovo tutto questo vantaggio competitivo rispetto al range di voli offerti da Napoli. Sono altresì convinto che di proseguimenti via MXP ve ne siano un gran pochi da questo volo.

I voli da PEG come vanno?

Non sapevo che QSR fosse operabile, quindi chiunque potrebbe farlo ? Oppure c'è sempre bisogno di operatori con slot liberi ?

I voli da PEG , da numeri che ho letto in giro, viaggia con LF del 62% , viene operato alle 7.00 del mattino da PEG con ritorno alle 19.40 da MXP

Non sapevo che QSR fosse operabile, quindi chiunque potrebbe farlo ? Oppure c'è sempre bisogno di operatori con slot liberi ?

QSR non era operativo al momento del decreto.

Mah, se sono operabili destinazioni come Foggia, Crotone (PSO) e Trapani, non vedo perchè debba essere esclusa Salerno, dal momento che la Campania rientra nelle regioni Obiettivo 1 della UE. Penso dunque sia operabile senza uno slot pregresso.

una bella corriera che parte dall'aeroporto di napoli ecco cosa serve ahahahahah!!!! altro che aeroporto

una bella corriera che parte dall'aeroporto di napoli ecco cosa serve ahahahahah!!!! altro che aeroporto

PER GLI ADMIN : è possibile richiamare questo pseudo utente che si è iscritto solo per rompere le balls nei post di LIRI ? GRAZIE

anche se scalcagnati ed eticamente imperfetti lascia esprimere punti di vista diversi anche ad altri, in fin dei conti sono i fatti che contano, non le mie parole

No.

Cmq oggi da c'è il cambio orario con entrambi i voli in arrivo alle 14 e in ripartenza alle 14.50 (VRN) e 15.00 (MXP)

Purtroppo con pochissimi pax :
VRN 6 arrivati da e 19 partiti
MXP 9 arrivati e 11 partiti.

Ciao

non si rendono conto che stanno buttando i soldi e si stanno facendo fregare da LH
non è possibile che che la tratta su verona generi più passeggeri che quella su milano
andare a LIN e cambiare da subito orari è l'unica ricetta per non chiudere il volo per la lombardia
lo ripeto ma vi pare possibile che verona (con tutto il rispetto per verona) abbia più traffico di milano
non scherziamo !