:astonished::astonished::astonished:
Facendo un GROSSO sforzo, si potrebbe dire che Foggia dista 126 km da BRI, quindi può avere un minimo di senso sovvenzionare.La formula di FOG sembra essere più azzeccata: 2 voli giornalieri, tra l'altro operati con un Saab che consente tempi di percorrenza competitivi (impiegare quasi 2 ore tra Milano e Salerno, quando da NAP esistono decine di alternative operate con jet, non è proprio il massimo).
La domanda sorge spontanea: di chi e'il rischio sulle tratte da Salerno? EN o LH?
La domanda sorge spontanea: di chi e'il rischio sulle tratte da Salerno? EN o LH?
domanda provocatoria la tua ?
LH effettua questo volo in maniera sovvenzionata da noi poveri cittadini
per di più lo fa in orari comodi solo per lei e usa uno degli aeroporti del nord meno appetibili per un certo tipo di clientela
di fatto si fa gli interessi suoi , e noi baucchi continuiamo a pagare
a queste condizioni chiudere il rubinetto subito
8 persone ,ma come si fa ?
Sono ora non soddisfacenti, con il campbio orario potrebbero migliorare.Ok. Ma anche i voli da PEG sono posticipati ?
Cmq EN mi sta un po deludendo , con questi orari assurdi non avrà mai del LF soddisfacenti
:morto::morto:E pensa che sono tutti transiti sulle ondate di LHI!![]()
I passegeri volano quando devono, non quando c'è il volo; se sei Ryanair ed il volo lo regali è diverso.E' insensato giustificare il cattivo andamento di questi voli con l'orario sbagliato, sono gli unici collegamenti per Milano e Verona...
Per un aeroporto che non ha altri voli evidentemente si pongono riflessioni ben più ampie.. un aeroporto non può vivere di soli voli agli orari giudicati migliori
I passegeri volano quando devono, non quando c'è il volo; se sei Ryanair ed il volo lo regali è diverso.
Appunto. Il volo a/r in giornata serve soprattutto all' utenza business.I passegeri volano quando devono, non quando c'è il volo; se sei Ryanair ed il volo lo regali è diverso.