Air Dolomiti cancella il BGY-MUC

si sono in vendita...

Avevo già controllato :D

la pausa era comunque prevista anche dal piano voli dell'aeroporto :)

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Hai ragione, cmq ieri per settembre non c'era. E al momento non lo trovo per la stagione invernale. ;)

Vedremo se sarà confermato o meno, comunque in ogni caso le considerazioni che ho fatto sopra sulla frequenza (solo 1x daily) troppo scarsa per attuare un buon feederaggio rimangono valide ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Vedremo se sarà confermato o meno, comunque in ogni caso le considerazioni che ho fatto sopra sulla frequenza (solo 1x daily) troppo scarsa per attuare un buon feederaggio rimangono valide ;)

I federaggi possono essere fatti anche partendo da BGY e arrivando a MXP o vv;)
Per quanto riguarda gli orari penso che siano invece ottimi per il traffico business (a/r in giornata, che vuoi di più? :D) e ideali per la prima ondata dei transiti a Monaco...

Comunque sembra ben chiara la scelta di SACBO di puntare tutto sulle low cost: nel giro di pochi mesi sono andate via Luxair, Aer Lingus e adesso Air Dolomiti/LH...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Comunque sembra ben chiara la scelta di SACBO di puntare tutto sulle low cost: nel giro di pochi mesi sono andate via Luxair, Aer Lingus e adesso Air Dolomiti/LH...

Non penso che sia la SACBO a "cacciarli", ma scelte commerciali delle singole compagnie.

Aer Lingus dovrebbe essere solo un stop temporaneo dal volo che dovrebbe tornare da marzo 2007 trasformato a stagionale estivo.

Per quanto riguarda gli orari penso che siano invece ottimi per il traffico business (a/r in giornata, che vuoi di più? :D) e ideali per la prima ondata dei transiti a Monaco...

Ma se il BGY-MUC era 1x daily al mattino come fai a fare l'a/r in grionata?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non penso che sia la SACBO a "cacciarli", ma scelte commerciali delle singole compagnie.

Aer Lingus dovrebbe essere solo un stop temporaneo dal volo che dovrebbe tornare da marzo 2007 trasformato a stagionale estivo.

E chi ha detto che li caccia [?]

Le scelte delle compagnie avvengono anche grazie ai servizi offerti dagli aeroporti: se SACBO punta sulle low cost, un vettore primadonna come EN è sicuramente svantaggiata da questa decisione e preferisce andarsene verso altri lidi...

Per quanto riguarda EI: spero che rimanga ma non ne sarei così sicuro anche se hanno iniziato la vendita dei voli...

La scelta del network rimane sempre nella mani di LH e non di EN. CMQ ci hanno ripensato.. il volo rimane.

Ultimo aggiornamento: il volo ormai è cancellato [V]
Nè su Amadeus nè sul sito LH/EN risulta prenotabile...

Ultimo aggiornamento: il volo ormai è cancellato [V]
Nè su Amadeus nè sul sito LH/EN risulta prenotabile...

Peccato[V]

Oltre BRI allora salta anche BGY ! Ma come mai questa "ritirata" ?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Peccato[V]

Oltre BRI allora salta anche BGY ! Ma come mai questa "ritirata" ?

E' quello che mi chiedo anch'io!
Si esalta tanto LH per la sua capacità di fare voli feeder da tutta Italia verso i suoi Hub di MUC e FRA ma ultimamente abbiamo assistito solo a cancellazioni.
Oltre a BGY e BRI che hai ricordato te, non va dimenticato che dal prossimo novembre Lufthansa riduce i suoi voli sulla BLQ-FRA da 5 a 4...

"E' quello che mi chiedo anch'io!
Si esalta tanto LH per la sua capacità di fare voli feeder da tutta Italia verso i suoi Hub di MUC e FRA ma ultimamente abbiamo assistito solo a cancellazioni"

Davvero?,,

A GOA per il secondo anno ci saranno solo 3 frequenze delle quali due operate con il più piccolo ATR-42...

Davvero?

Se posso dire due parole su SAVBO; Ryanair li mando in tourbillon estatico-mistico; tre ryanair insieme per loro sono uno stress e una gioia come tre fotomodelle insieme,, il mondo si ferma e Orio al serio vede solo loro

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Anche se poi in questo periodo Sacbo e FR sono un pò alle strette...

Allora speriamo che i rapporti tra le due tornino come quelli di un tempo [:23]
Anche perchè EasyJet non sta rimanendo certo con le mani in tasca...