Air Dolomiti cancella il BGY-MUC

si sono in vendita...

Avevo già controllato :D

la pausa era comunque prevista anche dal piano voli dell'aeroporto :)

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Hai ragione, cmq ieri per settembre non c'era. E al momento non lo trovo per la stagione invernale. ;)

Vedremo se sarà confermato o meno, comunque in ogni caso le considerazioni che ho fatto sopra sulla frequenza (solo 1x daily) troppo scarsa per attuare un buon feederaggio rimangono valide ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Vedremo se sarà confermato o meno, comunque in ogni caso le considerazioni che ho fatto sopra sulla frequenza (solo 1x daily) troppo scarsa per attuare un buon feederaggio rimangono valide ;)

I federaggi possono essere fatti anche partendo da BGY e arrivando a MXP o vv;)
Per quanto riguarda gli orari penso che siano invece ottimi per il traffico business (a/r in giornata, che vuoi di più? :D) e ideali per la prima ondata dei transiti a Monaco...

Comunque sembra ben chiara la scelta di SACBO di puntare tutto sulle low cost: nel giro di pochi mesi sono andate via Luxair, Aer Lingus e adesso Air Dolomiti/LH...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Comunque sembra ben chiara la scelta di SACBO di puntare tutto sulle low cost: nel giro di pochi mesi sono andate via Luxair, Aer Lingus e adesso Air Dolomiti/LH...

Non penso che sia la SACBO a "cacciarli", ma scelte commerciali delle singole compagnie.

Aer Lingus dovrebbe essere solo un stop temporaneo dal volo che dovrebbe tornare da marzo 2007 trasformato a stagionale estivo.

Per quanto riguarda gli orari penso che siano invece ottimi per il traffico business (a/r in giornata, che vuoi di più? :D) e ideali per la prima ondata dei transiti a Monaco...

Ma se il BGY-MUC era 1x daily al mattino come fai a fare l'a/r in grionata?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non penso che sia la SACBO a "cacciarli", ma scelte commerciali delle singole compagnie.

Aer Lingus dovrebbe essere solo un stop temporaneo dal volo che dovrebbe tornare da marzo 2007 trasformato a stagionale estivo.

E chi ha detto che li caccia [?]

Le scelte delle compagnie avvengono anche grazie ai servizi offerti dagli aeroporti: se SACBO punta sulle low cost, un vettore primadonna come EN è sicuramente svantaggiata da questa decisione e preferisce andarsene verso altri lidi...

Per quanto riguarda EI: spero che rimanga ma non ne sarei così sicuro anche se hanno iniziato la vendita dei voli...

La scelta del network rimane sempre nella mani di LH e non di EN. CMQ ci hanno ripensato.. il volo rimane.

Ultimo aggiornamento: il volo ormai è cancellato [V]
Nè su Amadeus nè sul sito LH/EN risulta prenotabile...

Ultimo aggiornamento: il volo ormai è cancellato [V]
Nè su Amadeus nè sul sito LH/EN risulta prenotabile...

Peccato[V]

Oltre BRI allora salta anche BGY ! Ma come mai questa "ritirata" ?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Peccato[V]

Oltre BRI allora salta anche BGY ! Ma come mai questa "ritirata" ?

E' quello che mi chiedo anch'io!
Si esalta tanto LH per la sua capacità di fare voli feeder da tutta Italia verso i suoi Hub di MUC e FRA ma ultimamente abbiamo assistito solo a cancellazioni.
Oltre a BGY e BRI che hai ricordato te, non va dimenticato che dal prossimo novembre Lufthansa riduce i suoi voli sulla BLQ-FRA da 5 a 4...

"E' quello che mi chiedo anch'io!
Si esalta tanto LH per la sua capacità di fare voli feeder da tutta Italia verso i suoi Hub di MUC e FRA ma ultimamente abbiamo assistito solo a cancellazioni"

Davvero?,,

A GOA per il secondo anno ci saranno solo 3 frequenze delle quali due operate con il più piccolo ATR-42...

Davvero?

Se posso dire due parole su SAVBO; Ryanair li mando in tourbillon estatico-mistico; tre ryanair insieme per loro sono uno stress e una gioia come tre fotomodelle insieme,, il mondo si ferma e Orio al serio vede solo loro

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Anche se poi in questo periodo Sacbo e FR sono un pò alle strette...

Allora speriamo che i rapporti tra le due tornino come quelli di un tempo [:23]
Anche perchè EasyJet non sta rimanendo certo con le mani in tasca...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu