Air Dolomiti apre il volo Salerno-Milano Malpensa

ANTO SU AMADEUS NON ME LO Dààààà
ho dovuto fare a settembre salerno-verona-francoforte ma con due biglietti

ANTO SU AMADEUS NON ME LO Dààààà
ho dovuto fare a settembre salerno-verona-francoforte ma con due biglietti

A VRN è stato spiegato che non possono esserci i transiti per problemi di operatività dello scalo (se cerchi mi sembra in questo topic proprio).

Cmq io su amadeus.net ho questo
Salerno (QSR) - Francoforte (FRA) lun 12 ott 14:50 - 20:30

Dettaglio
Salerno (QSR) - Verona (VRN) 14:50 - 16:45
Verona (VRN) - Francoforte (FRA)19:00 - 20:30

5h 40
1 Scalo

Ecco le prosecuzioni anche da MXP
prosecuzionimxp.jpg

Unrecognised From airport, please check and re-enter.

Return One-way

From (custom)

include nearby airports

To (custom)

include nearby airports

Depart

Return

Thursday, 7 Jan 2010
Thursday, 14 Jan 2010

Prefer Non-stop

MI provi singapore partenza il 7 gennaio ritorno il 14
se si puo vedi se ti da il syd stesse date

grazie

non me lo porta proprio

City Salerno

Airports within

↓ Update Airports ↓

(NAP) Naples - 30 miles

(FOG) Foggia - 64 miles

Devi andare nella sezione DISPONIBILITA' , metti Salerno e l'aeroporto di Arrivo...le date e te li tira fuori

Come avevo detto..... sia da Verona che da Malpensa si puo' sfruttare il Network StarAlliance.

Come qualcuno ha detto, questa e' solo una conseguenza e non una motivazione. Giusto, ma questa conseguenza, se sufficientemente pubblicizzata, spalanca le porte di Salerno, trasformando i voli AirDolomiti ion ottime occasioni di volo x raggiungere molte citta' Europee.

Tiz

Come avevo detto..... sia da Verona che da Malpensa si puo' sfruttare il Network StarAlliance.

Come qualcuno ha detto, questa e' solo una conseguenza e non una motivazione. Giusto, ma questa conseguenza, se sufficientemente pubblicizzata, spalanca le porte di Salerno, trasformando i voli AirDolomiti ion ottime occasioni di volo x raggiungere molte citta' Europee.

Tiz

QUOTISSIMO!
Grazie Pisano!

MXP Milan Malpensa IT [LIMC]
QSR

Carrier Flight From Depart To Arrive A/C St Frequency | Dur'n | Dep T | Arr T | Effect | Ending | Exceptions
--------- ------ ---- -------- ---- -------- --- -- ----------------------------------------------------------------
EN 1704 MXP 09.20 QSR 11.15 AT5 0 123456- 01:55 1 - 02 Nov 27 Mar
EN 1704 MXP 14.15 QSR 16.10 AT5 0 ------7 01:55 1 - 08 Nov 21 Mar

QSR
MXP Milan Malpensa IT [LIMC]

Carrier Flight From Depart To Arrive A/C St Frequency | Dur'n | Dep T | Arr T | Effect | Ending | Exceptions
--------- ------ ---- -------- ---- -------- --- -- ----------------------------------------------------------------
EN 1705 QSR 11.50 MXP 13.45 AT5 0 -----6- 01:55 - 1 07 Nov 27 Mar
EN 1705 QSR 16.45 MXP 18.40 AT5 0 12345-7 01:55 - 1 29 Nov 26 Mar

con tutto il rispetto ma amici mi confermano, ed ho verificato, che c'è la possibilità di volare da NAP a MXP con easy jet a molto meno....
AirDolomiti deve tener conto di questo e di orari poco congrui.

La differenza di prezzo la trovi soprattutto sui voli prenotati con almeno un mese di anticipo. Devi, però, considerare che l'utenza dell'apt di Salerno (città di Salerno; provincia; Basilicata; Nord Calabria) deve raggiungere Napoli-Capodichino e questo rappresenta un costo, in termini monetari, ma anche di stress e di tempo che, a mio avviso, potrebbe rendere più conveniente (e parlo stavolta non solo nel senso strettamente economico) l'apt di Salerno rispetto a quello di Napoli. Se poi vogliamo stare sull'aspetto di convenienza squisitamente patrimoniale, tieni conto che parcheggiare l'auto a Salerno è gratis, mentre a Napoli l'auto parcheggiata un'intera giornata ti costa più del volo.