M
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Tigi, cortesemente, potresti spiegarmi dove vuoi arrivare con un'unico messaggio invece che con cinquanta messaggi di dieci parole che non portano a nulla, non riesco veramente a capire dove vuoi arrivare. Sul fatto che sia italiana non ci sono dubbi, che poi la proprietà faccia capo a LH è un discorso differente.
Continental controlla Copa, eppure Copa è panamense, e Copa a sua volta controlla AeroRepublica che rimane tuttavia colombiana, Lan controlla Lan Argentina e Absa Cargo e via dicendo, tutte con il proprio AOC e registrate nei rispettivi paesi, LatCharter pur essendo stata assorbita dal Gruppo Icelandair rimane lettone e via discutendo.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Gli equipaggi di EN sono tedeschi? oppure italiani con base XXX??
Grazie, ciau[:306]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
EasyJet basata a MXP per via del personale italiano ora e' diventata italiana?
Citazione:Messaggio inserito da flydream
italianissimi
EasyJet basata a MXP per via del personale italiano ora e' diventata italiana?
Non mi pare di averlo detto. La mia era solo una curiosità che non centra nulla circa l'italianità di EN.
Se la tua strategia prevede di servire principalmente Monaco e Francoforte dall'Italia agli A/V cosa fai parlare, lo spagnolo? Mi pare scontato che avendo a che fare con clientela tedesca il requisito minimo sia sapere la lingua.
Se la tua strategia prevede di servire principalmente Monaco e Francoforte dall'Italia agli A/V cosa fai parlare, lo spagnolo? Mi pare scontato che avendo a che fare con clientela tedesca il requisito minimo sia sapere la lingua.
Beh sul Munchen-Bern se non si conoscono lo svizzero ed il bavarese e' dura anche per chi e' tedesco madre lingua....
Questo per dire che il personale non e' utilizzato solo sulle rotte di federaggio sugli hub del padrone di casa dall'Italia.
Sulla questione fiscale concordo con te e gia'una volta il "Die Zeit" pose la questione al border LH ai tempi dell'acquisizione di Swiss.Citazione:Messaggio inserito da almetano
sede legale in Italia vuol dire società italiana sempre e comunque, che poi la proprietà sia 100% tetesca potrebbe insospettire solo il fisco allemano che potrebbe pretendere le imposte sull'utile in quanto il fulcro del management è in casa Lufthansa, ma questo dopo lunghi controlli e inchieste e tenendo in contro un conflitto con l'amministrazione finanziaria nostrana
senza considerare che la teoria del central management è contrapposta a quella del main business, cioè pagare le tasse dove si fanno soldi, e questo credo che avvenga per Air Dolomiti comunque in Italia
[:306]